Staff > Stagione 2012/13
[35] Napoli-Inter [PREPARTITA]
Guallera V.2:
--- Citazione da: Nick Hornby - 28 Aprile, 2013, 19:48:58 pm ---ma Palacio e Guarin dovrebbero recuperare, comunque.
--- Termina citazione ---
E ti pareva. Mai una gioia (cit.), mai. Sta partita sarà un incubo, qui già si sboroneggia allegramente, intanto rivivremo quel bastardissimo maledetto Napoli-Udinese del 2011, ci sta pure Handanovic in porta ed è pure di domenica sera....
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 28 Aprile, 2013, 19:50:16 pm ---E ti pareva. Mai una gioia (cit.), mai. Sta partita sarà un incubo, qui già si sboroneggia allegramente, intanto rivivremo quel bastardissimo maledetto Napoli-Udinese del 2011, ci sta pure Handanovic in porta ed è pure di domenica sera....
ma giova' te lo chiedo per cortesia...non si puo' mettere da parte la scaramanzia per un attimo e analizzare la partita onestamente....siamo + forti ...siamo in forma e siamo al completo...loro sono allo sbando e se ne apparano 11 è tanto...oggi 2 cambi su 3 sono stati primavera e oggi si è rotto anche il loro capitano indistruttibile...che la palla è rotonda e che si possa perdere ogni partita è normale ma essere negativi per questa partita non esiste...
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 28 Aprile, 2013, 19:53:39 pm ---ma giova' te lo chiedo per cortesia...non si puo' mettere da parte la scaramanzia per un attimo e analizzare la partita onestamente....siamo + forti ...siamo in forma e siamo al completo...loro sono allo sbando e se ne apparano 11 è tanto...oggi 2 cambi su 3 sono stati primavera e oggi si è rotto anche il loro capitano indistruttibile...che la palla è rotonda e che si possa perdere ogni partita è normale ma essere negativi per questa partita non esiste...
Non è scaramanzia, porco mondo come ve lo devo dire, è la nostra storia purtroppo. Quel Napoli-Udinese esiste (così come tante altre partite maledette, tipo Napoli-Parma dell'anno prima, Napoli-Modena in serie B...), non è colpa mia, è la nostra storia ad essere maledetta. Handanovic gioca e Palacio pure, mi sembra che non ci sia nient'altro da aggiungere.
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 28 Aprile, 2013, 20:03:31 pm ---Non è scaramanzia, porco mondo come ve lo devo dire, è la nostra storia purtroppo. Quel Napoli-Udinese esiste (così come tante altre partite maledette, tipo Napoli-Parma dell'anno prima, Napoli-Modena in serie B...), non è colpa mia, è la nostra storia ad essere maledetta. Handanovic gioca e Palacio pure, mi sembra che non ci sia nient'altro da aggiungere.
abbiamo 2 modi di vedere la vita e il calcio allora giova' :ok: come non detto....noi siamo maledetti e tifare napoli è durissima ma quest'anno il secondo posto non ce lo leva neanche sant'ambrogio :asd:
Romano Malaspina:
--- Citazione da: peppere - 28 Aprile, 2013, 17:33:51 pm ---il gabbiano in campo al San Paolo è per me un sogno che si avvera, la partita sarà un inutile contorno
infatti sono seriamente intenzionato ad andare allo stadio
quando si gioca ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa