Staff > Stagione 2012/13

[35] Napoli-Inter [PREPARTITA]

<< < (5/61) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 28 Aprile, 2013, 18:53:02 pm ---dubito che l'inter voglia spianare la strada al milan per il secondo posto.....i più credo che farebbero meglio il prossimo anno se non avessero le coppe....

--- Termina citazione ---

Più la seconda che la prima. Ormai al recupero del Milan ci crediamo giusto io, Giovanni e nu poc torello.

bat86:

--- Citazione da: kohna80 - 28 Aprile, 2013, 18:55:18 pm ---BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

ma basta voi e la vostra scaramanzia giova' :rotfl:  SIAMO SECONDI IN CLASSIFICA E CI RIMARREMO!!!SIAMO DI NUOVO IN CHAMPIONS LEAGUE!

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 28 Aprile, 2013, 18:56:26 pm ---Più la seconda che la prima. Ormai al recupero del Milan ci crediamo giusto io, Giovanni e nu poc torello.

per me se il milan sgarra una partita...se la vede brutta perche' la fiorentina sta in forma e dopo la gara contro la roma di sabato...giochera' contro le 3 papabili 'retrocesse'....

tony_:
l'inter era già una merda a inizio campionato

ora che tiene non so più quanti titolari scassati in ospedale, non vale un cuoppo di cazzo

sono 3 punti facili

Ragionier Cuckoldullo:
ma Palacio e Guarin dovrebbero recuperare, comunque.

Spero in Rizzoli per non farci avere rigori a favore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa