Staff > Stagione 2012/13
[35] Napoli-Inter [PREPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 05 Maggio, 2013, 17:40:23 pm ---
Ma puoi arrivare all'ultima giornata che devi fare punti a Roma o contare i gol del Milan a Siena?
--- Termina citazione ---
gabrie' siete tu e giovanni che vi state allertando quando non è successo ancora niente....il napoli per me chiude i conti mercoledi' o al massimo domenica prossima senza alcun problema..
Gabbie:
Questi faranno una partita guidata dalla forza della disperazione e senza niente da perdere. E se oggi il Torino stava fermando il Milan ce la può fare pure sta banda a fermare noi stasera. E se succede, oggettivamente, è un problema, perchè il Milan mercoledì gioca alle 18 e ci costringerà ad andare a Bologna con tutta la pressione di un -2. Non mi strappo i capelli, dico solo che stasera dobbiamo giocare alla morte.
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 05 Maggio, 2013, 17:45:28 pm ---Questi faranno una partita guidata dalla forza della disperazione e senza niente da perdere. E se oggi il Torino stava fermando il Milan ce la può fare pure sta banda a fermare noi stasera. E se succede, oggettivamente, è un problema, perchè il Milan giovedì gioca alle 18 e ci costringerà ad andare a Bologna con tutta la pressione di un -2. Non mi strappo i capelli, dico solo che stasera dobbiamo giocare alla morte.
mi preparo e me ne vado allo stadio...se no tra poco mi trasmettete l'ansia :asd:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 05 Maggio, 2013, 17:45:28 pm ---Questi faranno una partita guidata dalla forza della disperazione e senza niente da perdere. E se oggi il Torino stava fermando il Milan ce la può fare pure sta banda a fermare noi stasera. E se succede, oggettivamente, è un problema, perchè il Milan mercoledì gioca alle 18 e ci costringerà ad andare a Bologna con tutta la pressione di un -2. Non mi strappo i capelli, dico solo che stasera dobbiamo giocare alla morte.
sei ingenerosa verso le possibilità di Nando Sforzini di segnare i primi gol stagionali
Gabbie:
--- Citazione da: Nick Hornby - 05 Maggio, 2013, 17:43:04 pm ---si ma perdendo stasera ci saremmo intossicati lo stesso, quindi cambia poco in ottica jastemmatoria :look:
No. Perchè se pareggiamo o perdiamo stasera andiamo a +4-+5 sul Milan, se il Torino avesse retto al peggio saremmo rimasti a +6.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa