Staff > Stagione 2012/13
[35] Napoli-Inter [PREPARTITA]
bat86:
ah vi dico solo una cosa...al secondo posto non ci crede neanche piu' il milan...ho sentito allegri e parla solo di secondo posto....la classifica non mente :contract:
Ragionier Cuckoldullo:
inutile fare calcoli mo', pensiamo a vincere stasera che non sarà facile, al di là della banda di musica che è l'inter. In quest'ottica Alberto direbbe che paradossalmente è meglio avere un po' di pepe al culo
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 05 Maggio, 2013, 17:18:54 pm ---gabrie' con 5 punti nelle prossime 3 andremmo a 74 punti,il milan sempre se batte la roma andrebbe a 71....e la differenza reti a meno di cose incredibili ci favorisce...perche' mi avventuro in calcoli strani quando non c'è bisogno?? :doh: :doh:
--- Termina citazione ---
Ma puoi arrivare all'ultima giornata che devi fare punti a Roma o contare i gol del Milan a Siena?
Gabbie:
--- Citazione da: Nick Hornby - 05 Maggio, 2013, 17:24:29 pm ---inutile fare calcoli mo', pensiamo a vincere stasera che non sarà facile, al di là della banda di musica che è l'inter. In quest'ottica Alberto direbbe che paradossalmente è meglio avere un po' di pepe al culo
--- Termina citazione ---
Insomma, se non avessimo il pepe al culo saremmo matematicamente secondi, o quasi.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 05 Maggio, 2013, 17:41:31 pm ---Insomma, se non avessimo il pepe al culo saremmo matematicamente secondi, o quasi.
--- Termina citazione ---
si ma perdendo stasera ci saremmo intossicati lo stesso, quindi cambia poco in ottica jastemmatoria :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa