Staff > Stagione 2012/13
[35] Napoli-Inter [PREPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 05 Maggio, 2013, 17:00:37 pm ---eppure se fosse...pareggiamo oggi e perdiamo a bologna??perche' nel caso ci basterebbe battere in casa un siena ormai retrocesso....poi se vi volete fare il sangue amaro per nulla anche quando il nostro vantaggio è copioso,fatelo pure...il milan visto oggi con la roma soffre...
forza napoli!!! :bandieranap:
--- Termina citazione ---
Staje 'mbriac Vicie'. Se fai un punto nelle prossime due devi sempre vincere col Siena, cacato sotto, e sperare nella Roma. Succede che succede, ma 'o fegato se schiatta.
Ragionier Cuckoldullo:
ma io già mi rompo le palle tra giugno e settembre, è meglio vivere un po' di pathos in più :look:
Gabbie:
In una vita normale il Napoli stasera stravince. Ma la nostra è una vita di merda, quindi stasera succederanno cose rocambolesche, sicuro.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Nick Hornby - 05 Maggio, 2013, 17:06:18 pm ---ma io già mi rompo le palle tra giugno e settembre, è meglio vivere un po' di pathos in più :look:
Ma quest'anno c'è la Confederations Cup, l'anno prossimo il Mondiale, direi che le palle comincerai a rompertele da Luglio..:look:
Anzi, se ti vedi un po di Premier direi da Luglio a metà Agosto. :sisi:
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 05 Maggio, 2013, 17:04:22 pm ---Vincere solo con il Siena non basta, visto che staremo a -2. All'ultima si va all'Olimpico ed il Milan a Siena, siamo nella merda se non si vince stasera e tutto questo bisogna ringraziare quella latrina di allenatore che è il Toy Boy di Pioli, perchè se fosse un normodotato come chiunque e vincerebbe in scioltezza al Dall'Ara, tutto questa preoccupazione non avrebbe motivo di esistere. Intanto io spero nella morte prematura del negro del cazzo schifoso....
giova' con 2 punti tra oggi e bologna...basterebbe battere il siena in casa...ma poi noi perdiamo 7/8 punti in 4 giornate e questo milan passeggia in casa con la roma....perche'??perche'?? :doh: non ce la faccio :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa