Staff > Stagione 2012/13
[35] Napoli-Inter [PREPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 05 Maggio, 2013, 15:23:16 pm ---:asd:
Io vi voglio solo far riflettere sul fatt che se oggi il Milan vince e noi tipo pareggiamo, ci troviamo ad andare a BOLOGNA, di mercoledì sera, col Milan a -2. Non è fatta ancora, per niente, stasera ovèr è una finale. E l'Inter ha già perso ventordici partite, quindi lotterà.
--- Termina citazione ---
eppure se fosse...pareggiamo oggi e perdiamo a bologna??perche' nel caso ci basterebbe battere in casa un siena ormai retrocesso....poi se vi volete fare il sangue amaro per nulla anche quando il nostro vantaggio è copioso,fatelo pure...il milan visto oggi con la roma soffre...
forza napoli!!! :bandieranap:
Jena Plissken:
Sparo il mio pronostico per la gioia dell'accoppiata G&G:
3-1
Cavani, Cavani, Rocchi, Hamzyg
Gabbie:
Penso che peggio di come è andata oggi non poteva andare. Quindi non mi aspetto niente di buono ra sta iurnata e mmerda. Figuriamoci se non ci costringeranno ad andare a Bologna a pacche strette.
Raffaele83:
--- Citazione da: kohna80 - 05 Maggio, 2013, 16:56:25 pm ---Siamo nella merda. Non fosse altro che mercoledì dobbiamo andare da quella merda delle merde dell'orrido Pioli.
vado a prendere una corda in effetti dobbiamo tentare l'impresa con la derelitta inter, con il bologna che prende 6 gol, con il siena che sarà in b quando la incontreremo
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 05 Maggio, 2013, 17:00:37 pm ---eppure se fosse...pareggiamo oggi e perdiamo a bologna??perche' nel caso ci basterebbe battere in casa un siena ormai retrocesso....poi se vi volete fare il sangue amaro per nulla anche quando il nostro vantaggio è copioso,fatelo pure...il milan visto oggi con la roma soffre...
forza napoli!!! :bandieranap:
Vincere solo con il Siena non basta, visto che staremo a -2. All'ultima si va all'Olimpico ed il Milan a Siena, siamo nella merda se non si vince stasera e tutto questo bisogna ringraziare quella latrina di allenatore che è il Toy Boy di Pioli, perchè se fosse un normodotato come chiunque e vincerebbe in scioltezza al Dall'Ara, tutto questa preoccupazione non avrebbe motivo di esistere. Intanto io spero nella morte prematura del negro del cazzo schifoso....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa