Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
altra vittoria senza cavani...ovviamente pescara non fa testo, partita già scritta....ma ribadiamo il concetto, che si può giocare a calcio anche senza cavani....e non è che senza il matador siamo una squadra da 10° posto...
Ma infatti, lo scudetto lo abbiamo perso noi, non l'ha vinto la juve. siamo noi che abbiamo toppato quelle 2-3 partite fondamentali.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
e quante ne abbiamo giocate senza di lui?
Tra Rizzo, Zanon, Balzano e Capuano, facce spigolose, capill a doppissimo taglio ricchin e tatuaggi pareva a Maronna re galline .
Io chiedo ancora solo 3 cose a questo campionato: una vittoria a Bologna (per quello che può valere), il miglior attacco (dobbiamo arrivare almeno davanti alla Roma che c'ha 3 gol farlocchi), e un passivo di punti inferiore alla doppia cifra nei confronti della Giuve.
considerato che fino a 20 giorni fa eravate sicuri del sorpasso del milan gia' è tanto
Beh sì
cmq dei tuoi 3 'obiettivi'...io onestamente vedo difficile arrivare almeno a -9 dalla juve,poiche' credo non molli niente da qui alla fine....cmq io voglio cavani capocannoniere anche se è vicino al traguardo
Ma che è stu fatt' che senza Cavani quasi quasi andiamo pure meglio?
E la nuova teoria, per "giustificare" la sua cessione...