vabbè però scusa, i teppisti stanno da tutte le parti... mò onestamente dei maggiorenni vestiti da power ranger mi sembrano un obiettivo abbastanza scontato per i cacacazzi, in più il comicon è una mostra che rispetto magari ad altre fiere attrae molto più i curiosi per nulla appassionati, non capisco per l'ennesima volta sto menare merda su napoli francamente.
E io non capisco perché la dobbiamo sempre difendere a tutti i costi...soprattutto quando è palese la strunzata anzi sarebbe opportuno mettere le distanze tra i subumani e noi
Non succede in nessuna fiera, nessuna, una roba del genere.
Puoi tenere pure trent'anni e fare un cosplay di One Piece, nessuno autorizza gli altri a te mettere e mman ncuoll perché sei ridicolo, anzi gente che pensa e/o mette in atto queste cose deve stare fuori o essere accompagnato all'uscita dalla sicurezza.
Altrimenti mi sento in dovere di andare ad una rassegna di modellismo e schiattare tutti i soldatini perché, capito, sono dei pagliacci e tengono un'età, è anche normale che ci sta il vandalo.
Io credo che tutti abbiano il diritto a fare il sasiccio che li pare e nessuno può pensare di cacare il cazzo, figurarsi ad una festa di appassionati.
E non si può dire nemmeno succede da altre parti perché a Roma, Lucca, Torino, una cosa di queste non è mai capitata...mai
E questo è niente perché l'hanno fatto pure con ragazze rompendo le palle, spingendo...ma pazziamm'? Uno deve mettersi a paura di vestirsi ad una festa che serve a questo?
Per giorni eh...e la security completamente assente
Fuori può succedere...ma dentro no non esiste, e non si può ridimensionare il fatto
Quest'anno il comicon era una schifezza, pochissimi appassionati, tanti cafoni di merda che andrebbero appicciati con il Napalm, musica da discoteca e bimbiminkia. Bella chiaveca