Autore Topic: Gamecon&Comicon 2013  (Letto 19953 volte)

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Gamecon&Comicon 2013
« Risposta #100 il: 28 Aprile, 2013, 22:17:31 pm »
mi è piaciuto tantissimo quest'anno  :sisi:
oggi ho introdotto il cartello "ASKO TUTTI" che ha riscosso molto successo  :asd: :asd:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

rickyrich91

« Risposta #101 il: 29 Aprile, 2013, 11:43:45 am »

:alla:

:sad:  elizabeth!!!!!!!!!  :sad:

e anche il tuo big daddy   :sad:

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #102 il: 29 Aprile, 2013, 12:02:49 pm »
secondo me è normale che un piscione vestito da fratello del cazzo si prenda i buffettoni!

Starfred

R: Re:Gamecon&Comicon 2013
« Risposta #103 il: 29 Aprile, 2013, 12:03:49 pm »
secondo me è normale che un piscione vestito da fratello del cazzo si prenda i buffettoni!

Ua e allora sai quanta pacchere avessa piglià tu... :pariamm:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:R: Re:Gamecon&Comicon 2013
« Risposta #104 il: 29 Aprile, 2013, 12:06:05 pm »
Ua e allora sai quanta pacchere avessa piglià tu... :pariamm:

li accetterei con virile rassegnazione, altro che fare pure la figurella di raccontarlo su facebook!

Piuttosto, poichè non ho genio di faticare oggi, mi sono procacciato da facebook le foto della tua ragazza vestita da sailor moon, quindi bada a come mi parli!

Starfred

R: Re:R: Re:Gamecon&Comicon 2013
« Risposta #105 il: 29 Aprile, 2013, 12:08:31 pm »
li accetterei con virile rassegnazione, altro che fare pure la figurella di raccontarlo su facebook!

Piuttosto, poichè non ho genio di faticare oggi, mi sono procacciato da facebook le foto della tua ragazza vestita da sailor moon, quindi bada a come mi parli!

Ma io so tranquillo, tanto tu sì ricchione
:look:

Comunque non è normale che ad una festa del fumetto t'anna vattere perché fai il cosplay, mica stai in mezzo alla strada accussì...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:R: Re:R: Re:Gamecon&Comicon 2013
« Risposta #106 il: 29 Aprile, 2013, 12:14:17 pm »
Ma io so tranquillo, tanto tu sì ricchione
:look:

Comunque non è normale che ad una festa del fumetto t'anna vattere perché fai il cosplay, mica stai in mezzo alla strada accussì...

vabbè però scusa, i teppisti stanno da tutte le parti... mò onestamente dei maggiorenni vestiti da power ranger mi sembrano un obiettivo abbastanza scontato per i cacacazzi, in più il comicon è una mostra che rispetto magari ad altre fiere attrae molto più i curiosi per nulla appassionati, non capisco per l'ennesima volta sto menare merda su napoli francamente.

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:Gamecon&Comicon 2013
« Risposta #107 il: 29 Aprile, 2013, 12:23:01 pm »
vabbè però scusa, i teppisti stanno da tutte le parti... mò onestamente dei maggiorenni vestiti da power ranger mi sembrano un obiettivo abbastanza scontato per i cacacazzi, in più il comicon è una mostra che rispetto magari ad altre fiere attrae molto più i curiosi per nulla appassionati, non capisco per l'ennesima volta sto menare merda su napoli francamente.

E io non capisco perché la dobbiamo sempre difendere a tutti i costi...soprattutto quando è palese la strunzata anzi sarebbe opportuno mettere le distanze tra i subumani e noi

Non succede in nessuna fiera, nessuna, una roba del genere.
Puoi tenere pure trent'anni e fare un cosplay di One Piece, nessuno autorizza gli altri a te mettere e mman ncuoll perché sei ridicolo, anzi gente che pensa e/o mette in atto queste cose deve stare fuori o essere accompagnato all'uscita dalla sicurezza.
Altrimenti mi sento in dovere di andare ad una rassegna di modellismo e schiattare tutti i soldatini perché, capito, sono dei pagliacci e tengono un'età, è anche normale che ci sta il vandalo.
Io credo che tutti abbiano il diritto a fare il sasiccio che li pare e nessuno può pensare di cacare il cazzo, figurarsi ad una festa di appassionati.
E non si può dire nemmeno succede da altre parti perché a Roma, Lucca, Torino, una cosa di queste non è mai capitata...mai

E questo è niente perché l'hanno fatto pure con ragazze rompendo le palle, spingendo...ma pazziamm'? Uno deve mettersi a paura di vestirsi ad una festa che serve a questo?
Per giorni eh...e la security completamente assente

Fuori può succedere...ma dentro no non esiste, e non si può ridimensionare il fatto

Quest'anno il comicon era una schifezza, pochissimi appassionati, tanti cafoni di merda che andrebbero appicciati con il Napalm, musica da discoteca e bimbiminkia. Bella chiaveca
« Ultima modifica: 29 Aprile, 2013, 12:24:16 pm da Starfred »

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #109 il: 29 Aprile, 2013, 15:23:04 pm »
Alfredo, Napoli in questo caso c'entra poco. Ste cose sono accadute e possono accadere anche in Giappone.

Il problema e' organizzativo. Non puoi fare una fiera, staccare 60,000 tagliandi e mettere la security solo all'ingresso (almeno cosi' ho letto online, confermami tu che ci sei stato)

Peraltro, se il livello dei ragazzi della security e' quello degli anni scorsi...

Starfred

R: Gamecon&Comicon 2013
« Risposta #110 il: 29 Aprile, 2013, 15:26:13 pm »
Si è così. Ma sto fatto della security scadente e dei tamarri è stata un'esclusiva del comicon napoletano

Alemao

« Risposta #111 il: 29 Aprile, 2013, 15:27:59 pm »
Sui tamarri sicuramente. Però confesso che avrei vattuto volentieri a Jack Sparrow.

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #112 il: 29 Aprile, 2013, 15:29:46 pm »
Sui tamarri sicuramente. Però confesso che avrei vattuto volentieri a Jack Sparrow.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
c'era anche l'anno scorso  :asd:
quest'anno c'era uno identico a jd di scrubs, ho fatto anche la foto  :sad: :sad:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Alemao

« Risposta #113 il: 29 Aprile, 2013, 15:47:44 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
c'era anche l'anno scorso  :asd:
quest'anno c'era uno identico a jd di scrubs, ho fatto anche la foto  :sad: :sad:

Non c'era nessuna principessa Leyla in quest'edizione?

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #114 il: 29 Aprile, 2013, 15:50:19 pm »
Non c'era nessuna principessa Leyla in quest'edizione?
non so chi sia la principessa leyla quindi non te lo so dire  :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #115 il: 29 Aprile, 2013, 15:55:28 pm »
sei proprio un tarzaniello.

Alemao

« Risposta #116 il: 29 Aprile, 2013, 15:57:17 pm »

È uno dei personaggi più ricorrenti nei Comicon di tutto il mondo, è la principessa di Guerre Stellari. A Napoli sicuramente la rattusamma avrebbe apprezzato, ma ci vuole un discreto fisico per impersonarlo. Non tutte ci riescono.

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #117 il: 29 Aprile, 2013, 15:59:37 pm »

È uno dei personaggi più ricorrenti nei Comicon di tutto il mondo, è la principessa di Guerre Stellari. A Napoli sicuramente la rattusamma avrebbe apprezzato, ma ci vuole un discreto fisico per impersonarlo. Non tutte ci riescono.

se si fosse presentata una porcona travestita così sarebbe stata stuprata al 99%  :look: comunque credo non ci fosse perché non l'ho notata, in compenso c'era una tob raider tettona che era un qualcosa di arrapantissimo  :look: :look:

Starfred

R: Re:Gamecon&Comicon 2013
« Risposta #118 il: 29 Aprile, 2013, 16:00:13 pm »
sei proprio un tarzaniello.

Maro ma che animale. E sa fatt pure 4 giorni al comicon, la prova provata te te :look:

Alemao

« Risposta #119 il: 29 Aprile, 2013, 16:06:40 pm »
se si fosse presentata una porcona travestita così sarebbe stata stuprata al 99%  :look: comunque credo non ci fosse perché non l'ho notata, in compenso c'era una tob raider tettona che era un qualcosa di arrapantissimo  :look: :look:

È una delle cose più belle dei Comicon