Autore Topic: Gamecon&Comicon 2013  (Letto 20017 volte)

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Gamecon&Comicon 2013
« Risposta #60 il: 27 Aprile, 2013, 14:07:46 pm »
C'è anche il lato oscuro ovviamente  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #61 il: 27 Aprile, 2013, 14:34:57 pm »
nella maggior parte dei casi sono delle asociali
:siasd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #62 il: 27 Aprile, 2013, 15:59:47 pm »
giuà vestiamoci da dragon ball e jamm :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #63 il: 27 Aprile, 2013, 17:13:52 pm »
giuà vestiamoci da dragon ball e jamm :look:

eh però l'onda energetica la faccio a modo mio :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #64 il: 27 Aprile, 2013, 17:28:26 pm »
:look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #65 il: 27 Aprile, 2013, 17:29:31 pm »
eh però l'onda energetica la faccio a modo mio :look:
Secondo me saresti perfetto vestito da Majin Bu malvagio. :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #66 il: 27 Aprile, 2013, 18:42:09 pm »
Secondo me saresti perfetto vestito da Majin Bu malvagio. :look:
ho visto le foto di un kid bu  :rotfl:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline mk89

• *
« Risposta #67 il: 27 Aprile, 2013, 19:29:46 pm »
ja uagliù non postate i cosplay di altre nazioni... che è inutile  :maronn:
Postate i cosplay che fanno a napoli. Io ci volevo andare solo per quelle  :sbav:
ho visto alcune foto però che lasciano molto a desiderare, insomma agg sparagnat 12 euro e un acquazzone  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Starfred

« Risposta #68 il: 27 Aprile, 2013, 19:30:42 pm »
ieri c'era qualche pezzo veramente interessante. Mk ma fattell' mman a cas e nun c'abbuffa' a uallera, PIDOCCHIO !
:look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #69 il: 27 Aprile, 2013, 19:31:41 pm »
Postate i cosplay che fanno a napoli. Io ci volevo andare solo per quelle  :sbav:
ho visto alcune foto però che lasciano molto a desiderare, insomma agg sparagnat 12 euro e un acquazzone  :asd:
Wa l'anno scorso c'era uno di Big Boss..ho fatto pure la foto. Tropp o mostr. :ruoss:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #70 il: 27 Aprile, 2013, 23:29:58 pm »
Ste lote :look: non si mangiano l'emozione di una foto... almeno metto na foto alla cazzo, accussì p bell v'rè.

Starfred

« Risposta #71 il: 27 Aprile, 2013, 23:33:38 pm »
intanto oggi i soliti subumani hanno dato sfoggio delle loro qualità...hanno vattuto qualche cosplayer ed importunato le ragazze...ma che cuozzi di merda, solo qua si vedono queste cose. Che vergogna.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #72 il: 27 Aprile, 2013, 23:36:41 pm »
intanto oggi i soliti subumani hanno dato sfoggio delle loro qualità...hanno vattuto qualche cosplayer ed importunato le ragazze...ma che cuozzi di merda, solo qua si vedono queste cose. Che vergogna.
Che schifo!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #73 il: 28 Aprile, 2013, 00:07:40 am »
Quando andai al comicon l'anno passato non ti dico nella metro che munnezza c'era di ragazzetti che doveva andare al mare...un abbondante 80% delle persone di questa città andrebbe bruciata proprio viva. Cmq cos'è successo precisamente?

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #74 il: 28 Aprile, 2013, 00:13:32 am »
Quando andai al comicon l'anno passato non ti dico nella metro che munnezza c'era di ragazzetti che doveva andare al mare...un abbondante 80% delle persone di questa città andrebbe bruciata proprio viva. Cmq cos'è successo precisamente?
Lascia stare "i ragazzetti che vanno al mare", quelli si fanno i cazzi loro.
Ma picchiare uno accussì senza motivo (cioè lo immagino pure il motivo, ma lasciamo stare) è assurdo.

Starfred

« Risposta #75 il: 28 Aprile, 2013, 00:14:43 am »
il mio giudizio riguardo la giornata di oggi.
Bene volevo solo dire di quanto sono deluso, incazzato, di quanta rabbia provo in questo momento per cio' che e' accaduto oggi. Oggi al napoli comicon sono stato aggredito da un gruppo di ragazzi mentre giravo in cosplay, per la cronaca ero il power ranger rosso, bene, ero appena entrato in fiera e stavo sul viale delle fontane quando un gruppo di ragazzi mi hanno accerchiato e stringendomi hanno iniziato a darmi schiaffi e calci. Ovviamente il costume e' andato distrutto, sono andato dalla sicurezza per spiegare l'accaduto ma i colpevoli ovviamente non sono stati trovati dato che erano tanti e con il casco addosso vedevo poco e soprattutto respiravo male data l'agitazione, siccome non sapevo chi fosse stato mi sono rivolto a un commissariato di polizia per sporgere denuncia contro l'organizzazione ma mi hanno detto che non potevo......morale della favola non posso far nulla per ottenere giustizia....me ne sono andato pieno di rabbia, e non posso credere a cio che e' successo, ero venuto per divertirmi e per stare tra la gente con un bel costume ma sono stato solo danneggiato. Volevo ringraziare l'organizzazione del napoli comicon per permettere che accadano queste cose, perche' ovviamente e' successo a me ma ricordo che c'erano anche dei bambini li, e se fosse successo a un bambino sarebbe stato molto peggio. Volevo ringraziare la sicurezza soprattutto che controlla davvero con il culo chi entra in fiera, complimenti davvero, inutile dire che non verro' mai piu' a una fiera del genere e esorto a non andarci anche chi come ama divertirsi e fare cosplay, ormai il comicon e' solo un covo di vandali, e spero vivamente che tutti seguano il mio consiglio.
Detto cio' basta cosi, spero che vengano presi seri provvedimenti, perche' a uscirne danneggiato sono stato io sia moralmente e sia economicamente dato che per realizzare il mio costume ho speso molti soldi...ora non mi rimane piu' nulla, solo rabbia nel cuore. Buona giornata a tutti.

che schifo, che vergogna

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #76 il: 28 Aprile, 2013, 00:15:22 am »
Lascia stare "i ragazzetti che vanno al mare", quelli si fanno i cazzi loro.
Ma picchiare uno accussì senza motivo (cioè lo immagino pure il motivo, ma lasciamo stare) è assurdo.
Azz i cazzi loro, spingevano e insultavano tutti, atteggiamento molto poco civile. :asd:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #77 il: 28 Aprile, 2013, 00:18:23 am »
il mio giudizio riguardo la giornata di oggi.
Bene volevo solo dire di quanto sono deluso, incazzato, di quanta rabbia provo in questo momento per cio' che e' accaduto oggi. Oggi al napoli comicon sono stato aggredito da un gruppo di ragazzi mentre giravo in cosplay, per la cronaca ero il power ranger rosso, bene, ero appena entrato in fiera e stavo sul viale delle fontane quando un gruppo di ragazzi mi hanno accerchiato e stringendomi hanno iniziato a darmi schiaffi e calci. Ovviamente il costume e' andato distrutto, sono andato dalla sicurezza per spiegare l'accaduto ma i colpevoli ovviamente non sono stati trovati dato che erano tanti e con il casco addosso vedevo poco e soprattutto respiravo male data l'agitazione, siccome non sapevo chi fosse stato mi sono rivolto a un commissariato di polizia per sporgere denuncia contro l'organizzazione ma mi hanno detto che non potevo......morale della favola non posso far nulla per ottenere giustizia....me ne sono andato pieno di rabbia, e non posso credere a cio che e' successo, ero venuto per divertirmi e per stare tra la gente con un bel costume ma sono stato solo danneggiato. Volevo ringraziare l'organizzazione del napoli comicon per permettere che accadano queste cose, perche' ovviamente e' successo a me ma ricordo che c'erano anche dei bambini li, e se fosse successo a un bambino sarebbe stato molto peggio. Volevo ringraziare la sicurezza soprattutto che controlla davvero con il culo chi entra in fiera, complimenti davvero, inutile dire che non verro' mai piu' a una fiera del genere e esorto a non andarci anche chi come ama divertirsi e fare cosplay, ormai il comicon e' solo un covo di vandali, e spero vivamente che tutti seguano il mio consiglio.
Detto cio' basta cosi, spero che vengano presi seri provvedimenti, perche' a uscirne danneggiato sono stato io sia moralmente e sia economicamente dato che per realizzare il mio costume ho speso molti soldi...ora non mi rimane piu' nulla, solo rabbia nel cuore. Buona giornata a tutti.

che schifo, che vergogna
Azz mo mi sono ricordato di un altra cosa, l'anno passato sempre al comicon c'era un ragazzo col cosplay di uno di One Piece..e c'era un cuozzo che lo pigliava a male parole..io m'ero avvicinato per chiedere chi era il personaggio e gli ho detto al cuozzo di lasciarlo stare..ma boh, ma che cazzo vanno a fare per insultare o menare la gente?

Cmq massima solidarietà.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #78 il: 28 Aprile, 2013, 00:21:45 am »
"Esorto a non andarci" e "covo di vandali" so due strunzate, per il resto mi chiedo il resto delle persone che sfaccimma stava facendo.
Azz i cazzi loro, spingevano e insultavano tutti, atteggiamento molto poco civile. :asd:
Nu paccaron aret a cap.
« Ultima modifica: 28 Aprile, 2013, 00:23:08 am da Alex88 »

Starfred

« Risposta #79 il: 28 Aprile, 2013, 00:23:24 am »
"Esorto a non andarci" e "covo di vandali" so due strunzate, per il resto mi chiedo il resto delle persone che sfaccimma stava facendo.

vabbè ma è normale che dica così, l'hanno picchiato...

comunque è una vergogna, l'avevo notato io stesso che quest'anno c'era troppa esaltazione, troppi minchioni che urlavano e correvano ed intonavano cori offensivi verso le cosplayers.