un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
io fossi in te nn la pezzotterei... tra aggiornamenti continui della modifica e tarantelle varie per ogni gioco ti conviene assolutamente giocare con i giochi in originale. Così puoi andare anche sul live.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Lucio ci devi per forza spendere qualcosa vicino. Se conti che solo gli aggiornamenti vanno dai € 20 in su.. Al massimo puoi trovare qualche muorto di fame che te la fa a 55/60, ma la stiamo.
Ma se non vado errato, una modifica sempre tanto è costata..prima di comprarla, ti informavi prima almeno.
un mio amico l'ha fatta da puntogioco a 30€ ma è la elite, non redo sia la stessa cosa, un mio amico poi può farmela fare da un suo amico per 25€ ma non mi fido
E fattela fare, al limite se si scassa la vendi su subito.it o simili e appena venduta sparisci senza lasciare tracce della tua esistenza..