ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
ma dobbiamo schiattare il pescara nell'area,non gioca nemmeno cavani e si caca ancora sotto a mettere armero!
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
è già stato detto che il pescara avrà la "gioia" di provare a fare il famoso "SCANSAMOSE", perchè è una società amica a cui presteremo piu di un calciatore per giocare il prossimo campionato di B????
Questi i convocati per Pescara-Napoli:Portieri: Pelizzoli, PerinDifendori: Balzano, Bianchi Arce, Bocchetti, Zanon, Capuano, Cosic, ZauriCentrocampisti: Bjarnason, Rizzo, Cascione, TogniAttaccanti: Abbruscato, Caraglio, Caprari, Celik, Sforzini, Sculli, Vukusic, Di Francescofermi per infortunio: Kroldrup, Quintero, Weiss, D'Agostino, Modesto (risentimento muscolare flessori), Blasi (risentimento muscolare adduttori)
Ma ieri Venerato, che lavora a pescara, aveva anticipato le mosse di Bucchi sostenendo che avrebbe giocato Sculli dietro la punta Sforzini e Modesto largo a sinistra con Caprari a destra.E' confermata l'assenza di Modesto?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
modesto non viene dato nemmeno in panchina, dovrebbe giocare zanon terzino sinistro
Ah ok, Bucchi lo voleva mettere come ala a Modesto. Stile Colomba in quel napoli parma 1 a 2 dove ci fece gol proprio partendo da quella posizione.
ricordo un Pescara - Napoli 3-0 del '93, con gli abruzzesi anche allora già retrocessi, e se non ricordo male segnò anche uno che ancora oggi vale quanto Sforzini, e cioè Borgonovo
no questo ci mancava, ma ha effettivamente un senso, visto anche quello che Bucchi ha detto di mazzarri..
niente, volevo dire che non avevo ancora postato in questo prepartita. il che la dice lunga sull'attesa che si ha su questo match.
è confermata :sisi:era un altro napoli...che ha detto?
io ci sto provando a tenere viva la tensione Roma - Lecce 2-3 1986Juventus - Napoli 2-2 1998Empoli - Lazio 0-0 1999Milan - Bari 1-1 2011
Sto pensando di giocarmi 50 euro sul 2 handicap.
pretendo almeno UN gol dell'ex, non mi importa chi..