Staff > Stagione 2012/13

[33] Napoli 3-2 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (16/26) > >>

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 21 Aprile, 2013, 18:58:43 pm ---Più che altro non capisco come si possa avere tanta rabbia dopo una partita del genere. Io camminerò ad un metro da terra fino a sabato, me ne fotte assai e comm ha iucat Cavani. Maluccio, ma ha segnato. Una di quelle partite isteriche che gli escono ogni tanto. Chi cazzo se ne fotte. Che poi se vogliamo parlare fa due cazzate sui gol subiti per la solita generosità e il farsi il culo anche in difesa. Solito egoismo sotto porta, ditemi una cosa che non so, e ditemi cosa c'entrano gli sceicchi.
Ma non mi voglio manco intossicare, ma chi mi deve uccidere. Alle volte qua dentro è un universo parallelo.

--- Termina citazione ---
gabrie' il mio pensiero è il tuo  :boh:  io mi chiedo cosa sarebbe successo qui dentro se insigne non avesse inventato quella magia...io mi godo i 3 punti(arrivati in un momento in cui io onestamente non ci credevo piu',e quindi ancora piu' fantastici)che ci avvicinano all' obiettivo champions diretta...poi cavani oggi ha segnato la sua 32a rete stagionale pur non giocando bene....

bat86:

--- Citazione da: Raffaele83 - 21 Aprile, 2013, 19:04:13 pm ---No ha detto qualcosa sulla Champions ma non l'ho capito

ma quando è successo sto fatto?

Raffaele83:

--- Citazione da: bat86 - 21 Aprile, 2013, 19:05:47 pm ---ma quando è successo sto fatto?

alla fine l'ha scritto pure un utente ma non trovo più il post
era semplice curiosità gli ha detto qualcosa come la vuoi giocare la Champions l'anno prossimo? ma non ne sono sicuro

wendell:

--- Citazione da: Raffaele83 - 21 Aprile, 2013, 18:49:50 pm ---Ragazzi ma cosa ha detto Behrami a Naingollan?

"Domani prendo un aereo, vado in Indonesia e, con 2 euro, me chiav' a soreta".

Artem Dzyuba:
Partita che ricorderò per sempre. Sprechiamo troppe occasioni da rete e ci complichiamo sempre la vita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa