Staff > Stagione 2012/13
[33] Napoli 3-2 Cagliari [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Raffaele83 - 21 Aprile, 2013, 18:55:00 pm ---Non è egoismo è semplicemente avere carisma e palle di prendersi le responsabilità nel bene (quasi sempre ci fa gioire) e nel male (a volte ha cali ma per fortuna poche partite stecca).
Ce ne fossero di giocatori così
--- Termina citazione ---
anche :sisi: :sisi:
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 21 Aprile, 2013, 18:53:26 pm ---vedete perche' con questa ragazza si puo' parlare di pallone tranquillamente senza isterismi o paranoie??sopratutto dopo le partite quando l'effetto negativismo è terminato da poco :look: :asd:
Più che altro non capisco come si possa avere tanta rabbia dopo una partita del genere. Io camminerò ad un metro da terra fino a sabato, me ne fotte assai e comm ha iucat Cavani. Maluccio, ma ha segnato. Una di quelle partite isteriche che gli escono ogni tanto. Chi cazzo se ne fotte. Che poi se vogliamo parlare fa due cazzate sui gol subiti per la solita generosità e il farsi il culo anche in difesa. Solito egoismo sotto porta, ditemi una cosa che non so, e ditemi cosa c'entrano gli sceicchi.
Ma non mi voglio manco intossicare, ma chi mi deve uccidere. Alle volte qua dentro è un universo parallelo.
bubba:
--- Citazione da: Raffaele83 - 21 Aprile, 2013, 18:49:50 pm ---Ragazzi ma cosa ha detto Behrami a Naingollan?
Ma veramente Behrami non gli ha detto niente.
Era Nainggolan che si sfogava con lui abbuffando di parole qualcuno dei nostri.
Forse Pandev :asd:
enricocaruso:
Ma poi oggi quando avrebbe dovuto passarla Cavani che invece ha tirato?
Raffaele83:
--- Citazione da: bubba - 21 Aprile, 2013, 19:00:52 pm ---Ma veramente Behrami non gli ha detto niente.
Era Nainggolan che si sfogava con lui abbuffando di parole qualcuno dei nostri.
Forse Pandev :asd:
No ha detto qualcosa sulla Champions ma non l'ho capito
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa