Staff > Stagione 2012/13

[33] Napoli 3-2 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (23/26) > >>

pappasouth:

--- Citazione da: calvin - 22 Aprile, 2013, 10:07:56 am ---Sei una perla rara  :bacino:

--- Termina citazione ---

una perla nera :look:

torello:
peccato solo che la difesa, che a milano e ieri ha fatto meno cagare, debba prendere 2 gol a partita fissi, per prodezze individuali del cazzo e cavani liberi nella nostra area
spero che anche a noi le prossime partite al primo tiro vada dentro

bat86:

--- Citazione da: blackpower - 22 Aprile, 2013, 01:27:22 am ---questa allo stadio era fantastica :sisi:

:sisi: :sbav:
--- Citazione da: Gabbie - 22 Aprile, 2013, 09:59:32 am ---Voglio aggiungere un'altra perla al mio curriculum, tengo MV come testimone. Sul calcio d'angolo che poi porterà al gol dell'1 a 1 mi sono messa a iastemmare "E vir si chist s'a men'n in porta sul loro na vota. Maje, oh, MAJE na vota che un difensore avversario se vuttass 'o pallone 'mporta sul iss, sul all'Inter capitano sti ccos. Mai un'autorete, oh, ditemi l'ultima volta che hanno fatto un'autorete contro di noi, forse chella vota in Coppa Italia...". Non ho manco finito la frase :ovazione:

immagino a vedere le partite con te....lamentele in continuazione  :asd:  cmq astori è al secondo autogoal consecutivo in 2 anni nei napoli-cagliari  :look:

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 22 Aprile, 2013, 10:27:14 am ---Bat, apri il prepartita del Pescara :look:

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

sara' fatto  :asd:
--- Citazione da: torello - 22 Aprile, 2013, 11:59:37 am ---alla luce della partita di ieri sera, quella d=contro il cagliari è forse la vittoria più importante di tutto il campionato, soprattutto per come è venuta fuori, quando tutto sembrava perduto
la squadra è finalmente tornata a fare le splendide rimonte del primo anno, atalanta, torino, cagliari, tutte più o meno con gli stessi caratteri...vuol dire che ci credono tutti e che la forza fisica ci sta ancora, mentre il milan visto ieri sembra arrivato e ha una preoccupante sterilità offensiva..
non so se si porteranno facilmente da casa le 2 vittorie contro catania e torino, vedremo anche la violacea cosa farà..

siamo in grande ripresa...la squadra dopo verona si è compattata ed ha fatto un bel filotto credendoci fino all'ultimo minuto...siamo di nuovo a +7 dal milan....ormai vediamo il traguardo...

sipenze:

--- Citazione da: blackpower - 22 Aprile, 2013, 01:29:28 am ---Maurì, questi hanno fatto due gol con due sole azioni...

io aspetto ancora il giorno in cui una partita cosi importante, giocata con una squadra di medio bassa classifica, arrivi alla fine del primo tempo con un grande 3-0 per il napoli ...
questo intendo, nn che ogni volta dobbiamo prima acchiappare i paccheri e poi pregare tt il calendario per vedere di "arrivare almeno al pareggio"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa