Staff > Stagione 2012/13

[33] Napoli 3-2 Cagliari [POSTPARTITA]

<< < (22/26) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: Sam Ent - 22 Aprile, 2013, 10:22:34 am ---quell'uomo secondo me ha paura di te.  :look: :buondio:

--- Termina citazione ---

Ma infatti si è girato a guardarmi come quando uno ver 'o riavl. "Maronna, e tu faje paura, ma che èèèèè :eek:".

rickyrich91:
anche io ormai è la quinta volta che succede che all'ennesimo pareggio me ne vado scaraventando il terzo telecomando di sky x aria iastemmando i morti quando mancano 2 minuti e poi segnano   :asd:

Gabbie:

--- Citazione da: rickyrich91 - 22 Aprile, 2013, 11:01:15 am ---anche io ormai è la quinta volta che succede che all'ennesimo pareggio me ne vado scaraventando il terzo telecomando di sky x aria iastemmando i morti quando mancano 2 minuti e poi segnano   :asd:

--- Termina citazione ---
:gabbie:

torello:
alla luce della partita di ieri sera, quella d=contro il cagliari è forse la vittoria più importante di tutto il campionato, soprattutto per come è venuta fuori, quando tutto sembrava perduto
la squadra è finalmente tornata a fare le splendide rimonte del primo anno, atalanta, torino, cagliari, tutte più o meno con gli stessi caratteri...vuol dire che ci credono tutti e che la forza fisica ci sta ancora, mentre il milan visto ieri sembra arrivato e ha una preoccupante sterilità offensiva..
non so se si porteranno facilmente da casa le 2 vittorie contro catania e torino, vedremo anche la violacea cosa farà..

Gabbie:
Altre volte, ultimamente, ci avevo creduto fino alla fine. Con Torino e Atalanta me lo sentivo proprio che le avremmo raddrizzate. Ma ieri no, ieri non ci credevo proprio più, e invece :sad:

Soprattutto dopo l'ingresso di Calaiò avevo proprio mollato. La residua speranzella, l'unica fioca lucina, era data dal fatto che dovevo essere allo stadio e poi all'ultimo momento era zompata. E quando succede così puntualmente aescen partite epiche e gol all'ultimo secondo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa