la butto lì, io voglio anda allo stadio, qualcuno che m accompagna ?
La squalifica della bestia nera Conti,è una notizia grandiosa però io ho ancora negli occhi quel 2-2 al San Paolo di qualche anno fa
assolutamente...che freva quel 2-2
in questi giorni mi sto abboffando di formaggio portatomi direttamente da pecuroniaalto livello
Con Rosati a porta mi pare che il minimo sindacale siano 3 pappine. Quindi dovremo farne 6 come l'anno scorso...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Dopo i 6 gol dello scorso anno e la vittoria cinica di misura dell'andata, come mai dalla sponda sardagnuola non è arrivata ancora nessun grido di guerra e l'invito a battersi fino alla morte per tutto il popolo ovinofilo ?
e a cagliari pure quel 2-1 al 98esimo???non era conti di merda dopo il gol iniziale di hamsik e il pareggio di matri???
Con tutto le infamate che si sono tirati l'anno scorso per quel goal di Muntari, secondo me si prenderanno a capate..
Leviamo proprio mano, questa partita la vedo nerissima. Il Cagliari è in forma strepitosa, gioca bene, è libero mentalmente ed inoltre vorrà fare la partita della vita per tutto il popolo sardagnuolo e soprattutto per Cellino. Mi preoccupano inoltre le assenze del sociopatico dalla barba rossa in porta perchè il sostituto, vale a dire il Raimondo Vianello della porta, sappiamo tutti che razza di elemento sia, e quella fondamentale di Campagnaro.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di