Autore Topic: Ho un problema serio, ma tanto serio..  (Letto 2969 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Ho un problema serio, ma tanto serio..
« il: 15 Aprile, 2013, 13:51:52 pm »
Ragazzi, sto ancora jastemmando i santi e il clero per quello che mi è successo stamane.

Praticamente il mio cellulare, il Galaxy s3, mentre facevo educazione fisica è caduto e di è rotto lo schermo. Il cellulare è funzionante in tutto solo che lo schermo è completamente crepato ed esteticamente fa schifo.

Vi volevo chiedere se il danno e coperto da garanzia e/o assicurazione e se non è così come dovrei fare per aggiustarlo e quanto mi verrebbe a costare.

Qualcuno ha avuto esperienze simile e può illuminarmi?

:maronn: :maronn:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

R: Ho un problema serio, ma tanto serio..
« Risposta #1 il: 15 Aprile, 2013, 13:59:05 pm »
A meno che nun te fatt' una polizza sul cellulare :look:, devi mandarlo in assistenza o comprare un display ed apparartelo tu.
È la cosa più costosa di uno smartphone, auguri :look:

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Ho un problema serio, ma tanto serio..
« Risposta #2 il: 15 Aprile, 2013, 14:23:30 pm »
io un paio d'anni fa lo cambiai ad un HTC (ed era molto più piccolo dell'S3) e spesi 80 euro. Per te saranno cazzi :sisi:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3 il: 15 Aprile, 2013, 15:46:12 pm »
l'hai preso in culo.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4 il: 15 Aprile, 2013, 16:10:35 pm »
l'hai preso in culo.

se si fosse calato completamente i pantaloni non si sarebbe rotto
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #5 il: 15 Aprile, 2013, 16:54:11 pm »
Ma non facevi meglio a scaricarti una applicazione per fare educazione fisica?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6 il: 15 Aprile, 2013, 16:58:19 pm »
se hai fatto la casko al momento dell'acquisto stai coperto.... se no ti inculano al naturale.

Offline rafel

• *
« Risposta #7 il: 15 Aprile, 2013, 16:59:32 pm »
Reclama la garanzia
digli che sono saltati gli airbag  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

micoste

« Risposta #8 il: 15 Aprile, 2013, 18:00:57 pm »
Un mio amico si è appena cambiato lo schermo dell'iphone, armandosi di santa pazienza...

Offline rafel

• *
« Risposta #9 il: 15 Aprile, 2013, 18:20:58 pm »
Cambio de vidrio gorilla glass de galaxy s3 ( changing gorilla glass at any galaxy )

compralo e cambialo che non è per niente difficile

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #10 il: 15 Aprile, 2013, 18:25:10 pm »
Mi sono informato. Ci vogliono 180 euro per ripararlo.  :sbav:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline rafel

• *
« Risposta #11 il: 15 Aprile, 2013, 18:32:30 pm »
Mi sono informato. Ci vogliono 180 euro per ripararlo.  :sbav:

Scusa ma quanto costa solo il pezzo che metterlo non ci vuole tanto

Starfred

« Risposta #12 il: 15 Aprile, 2013, 18:37:53 pm »
su internet con 150 euro te ne esci, pensavo peggio

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #13 il: 15 Aprile, 2013, 18:48:57 pm »
Scusa ma quanto costa solo il pezzo che metterlo non ci vuole tanto

Si ma mi devo mettere a inciarmare, ad aprirlo con il rischio di fare qualche danno per risparmiare 40-50 euro..tanto vale mandarlo alla Samsung, me lo riparano con un pezzo originale in pochi giorni e me lo rispediscono, invece se lo porto al centro più vicino in mezz'ora me lo riparano.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #14 il: 15 Aprile, 2013, 19:23:14 pm »
Ottima idea fare educazione fisica con il telefonino in tasca...come costruire un veliero in una bottiglia di vetro nel bel mezzo di un concerto dei Sex Pistols..

Raffaele83

« Risposta #15 il: 15 Aprile, 2013, 20:08:03 pm »
A proposito di problemi con l'S3 io quando vado su internet mi compare un banner in alto con la scritta rossa Sexy Videos
sto provando su internet a trovare una soluzione ma niente
mi sapete aiutare?  :look:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16 il: 15 Aprile, 2013, 20:20:44 pm »
Si ma mi devo mettere a inciarmare, ad aprirlo con il rischio di fare qualche danno per risparmiare 40-50 euro..tanto vale mandarlo alla Samsung, me lo riparano con un pezzo originale in pochi giorni e me lo rispediscono, invece se lo porto al centro più vicino in mezz'ora me lo riparano.
è successo anke a me a pasqua, l' ho portato al centro samsung a via poggioreale, 140 euro e pass a paur

mi hanno fatto anche la fattura per chiedere il rimborso all' assicurazione (quella gratuita che a suo tempo regalava la samsung, mi dovrebbero rim borsare 115 euro)
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #17 il: 15 Aprile, 2013, 21:27:10 pm »
è successo anke a me a pasqua, l' ho portato al centro samsung a via poggioreale, 140 euro e pass a paur

mi hanno fatto anche la fattura per chiedere il rimborso all' assicurazione (quella gratuita che a suo tempo regalava la samsung, mi dovrebbero rim borsare 115 euro)

Infatti ho risolto. Andrà al centro Samsung a Eboli..il tutto mi verrà a costare sui 140/150 euro.. proprio come te.

Sinceramente mi aspettavo di peggio, tipo 200-250 euro però diciamo che sono andato meglio. 150 sono sempre 150 euro però il telefono costa 450/500 e devo finire ancora a pagarlo,quindi la scelta è obbligata.
« Ultima modifica: 15 Aprile, 2013, 21:28:40 pm da JMeet »

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #18 il: 15 Aprile, 2013, 22:45:27 pm »
Ma guarda un pò anni di tecnologie e sviluppo, dieci milioni di materiali scoperti, e non si riesce a creare un vetro che se ti cade il telefono da mezzo metro non si spacchi in due mila pezzi.. mmh.. e il vetro nuovo costa 150 euro giusto?... mmh... e mica per caso eh, sti colossi degli smartphone lucrano su questo fatto e non faranno mai vetri più resistenti...
Vabbè so io che penso a male... 
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #19 il: 16 Aprile, 2013, 15:22:58 pm »
Ho un problema serio, ma tanto serio..

se avessi una pistola con due proiettili e fossi in stanza con hitler, bin laden e te....sparerei a te.....due volte....(cit)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.