Staff > Stagione 2012/13

[32] Milan-Napoli [POSTPARTITA]

<< < (19/26) > >>

noel:
2 punti buttati nel cesso, si rimane nel faldone degli eterni incompiuti.
Speriamo che per l'anno prossimo lo step giusto sia quello del salto di qualità definitivo.

Crippler:
Per me Mazzarri ha commesso un solo errore durante la partita: al posto di calaiò doveva entrare el kaddouri.

Crippler:

--- Citazione da: kohna80 - 15 Aprile, 2013, 10:40:14 am ---Ricordati del Dall'Ara con quella merda infame di Pioli, alla terz'ultima di campionato...

--- Termina citazione ---
giuà jamm....

Pure se dovessimo perderne 2 (Bologna e Roma) loro una almeno la perdono (con i gobbi)

Noi 12 punti, loro 15... rimaniamo avanti di un punto lo stesso...

regista:
oggettivamente il nostro calendario e' favorevole, purtroppo abbiamo lo scoglio Bologna che di certo soffriremo anche questa volta, poi  la Roma all'ultima giornata, che darebbe tutto per farci perdere il nostro obiettivo
Loro pero' vanno al cessum e hanno la Roma
Alla fine credo che gli  attuali 4 punti di vantaggio saranno decisivi

Antonio Scannagatti:
Non ho mai creduto alle "prove di maturità" vincendo sui grandi palcoscenici. Bisogna sempre valutare il complesso della squadra e le circostanze. Questa squadra, questo gruppo, quando non ha nulla da perdere può battere anche il Barcelona e la champions dello scorso anno e le gare contro le grandi nei primi anni dal ritorno in A lo hanno dimostrato. Viceversa quando ha tutto da perdere, ma ormai è un fatto strutturale che può essere cambiato solo con l'innesto di veri calciatroi di personalità.
L'età media elevata del gruppo dovrebbe far capire che ulteriori salti di qualità dovuti a vittorie prestigiose è difficile che possano esserci.
Al massimo possiamo fare come ha fatto l'inter quest'anno, vincere al cessus e poi cagare il resto della stagione, sinceramente mi tengo i pareggi e le sconfitte di misura al meazza e le vittorie in scioltezza con le "piccole".

Ma poi se avessimo vinto contro un milan già ridimensionato dalle cessioni estive e ulteriormente depauperato dalle assenze di balotelli ed elsharawy, nonchè l'infortunio di boateng e l'espulsione di flamini, sarebbe stata proprio una magra magra soddisfazione, altro che salto di qualità.  :mhh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa