Staff > Stagione 2012/13

[32] Milan-Napoli [POSTPARTITA]

<< < (18/26) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: kohna80 - 15 Aprile, 2013, 10:40:14 am ---Ricordati del Dall'Ara con quella merda infame di Pioli, alla terz'ultima di campionato...

--- Termina citazione ---

Io conto che ci arriveremo già in una posizione tranquilla. E comunque questi non possono fare i capuzzielli tutti gli anni.

--- Citazione da: F&Marcello - 15 Aprile, 2013, 10:41:52 am ---Uppatatern ... ti rendi conto che nelle tue parole c'e' una vena di ottimismo ? :look:

E' momentanea, mi capita sempre a inizio settimana, Poi, con l'avvicinarsi della partita, ricomincio a esalare morte.

torello:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Aprile, 2013, 11:00:34 am ---Io conto che ci arriveremo già in una posizione tranquilla. E comunque questi non possono fare i capuzzielli tutti gli anni.

E' momentanea, mi capita sempre a inizio settimana, Poi, con l'avvicinarsi della partita, ricomincio a esalare morte.

se riusciamo a mantenere i 4 punti tra cagliari in casa e pescara fuori o POSSIBILMENTE ad aumentare il distacco, è praticamente quasi fatta

il problema è domenica: noi DOBBIAMO vincere a tutti i costi in casa contro il cagliari, cosa non semplicissima per la squalifica soprattutto del portiere DS, ma a loro manca l'uomo più in forma e il trascinatore che ci ha purgato svariate volte. Ci vuole davvero lo stadio pieno stavolta e carico

io spero che stasera la juve non vinca, ma perda o pareggi, in modo tale che stia avvelenata contro il milan in casa e li batta
se la juve vince stasera potrebbe anche giocare rilassata contro il milan, anche per un pareggio che manterrebbe il milan ancora in corsa per il 2 posto

Alemao:
Un buon punto. Bello il primo tempo. Nel secondo sono calate entrambe le squadre. Rocchi si fa valere anche stavolta. Nel complesso meglio noi di loro per tutta la partita. L'uscita di Hamsik ci ha penalizzato. Giusto non rischiarlo. Il Milan, senza favori arbitrali tipo quelli di stasera o il rigore inventato contro l'Udinese, i falli di mano di Niang contro il Genoa, sarebbe stato parecchio indietro. Hanno proprio dei tifosi di merda: in 70.000 allo stadio e si sentivano solo i nostri. Fare calcoli, guardare tabelle, calendari, non serve a niente. Bisogna giocarsela partita dopo partita.

Alex88:

--- Citazione da: F&Marcello - 15 Aprile, 2013, 10:41:52 am ---ottimismo

Gabbie:
 :siasd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa