Staff > Stagione 2012/13

[32] Milan-Napoli [POSTPARTITA]

<< < (25/26) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: torello - 17 Aprile, 2013, 10:17:27 am ---purtroppo non dipende solo da noi..se la juve gioca come contro la lazio non ci sta stroia e vince col milan...
se si sentono arrivati puo' succedere di tutto, anche che il milan vinca

--- Termina citazione ---

No, che il Milan vinca non può succedere a meno che la partita non sia combinata. Soprattutto perchè il Milan non è al meglio. Al massimo ce po' ascì nu pareggio invece della vittoria scontata dei gobbi.

torello:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Aprile, 2013, 10:27:44 am ---No, che il Milan vinca non può succedere a meno che la partita non sia combinata. Soprattutto perchè il Milan non è al meglio. Al massimo ce po' ascì nu pareggio invece della vittoria scontata dei gobbi.

anche a me sembrano sulle gambe dopo la rincorsa fatta...
sono senza balotelli e col faraone non al top...speriamo bene

bat86:

--- Citazione da: torello - 17 Aprile, 2013, 09:57:29 am ---noi abbiamo 2 grosse trappole, bologna e roma...
la prima per ovvi motivi, la seconda perchè ci tengono a farci uno sgarbo
il milan in sostanza dopo domenica potrebbe trovare problemi solo in casa con squadre chiuse, ma li' ci pensano gli arbitri... :look:

ma perche' la roma per il milan non è un ostacolo?e il siena in trasferta all'ultima nel caso si debbano salvare??e poi domenica vanno allo juventus stadium....il secondo posto lo possiamo buttare solo noi cosi' come lo potevamo buttare solo noi 1/1 mese e mezzo fa....

torello:

--- Citazione da: bat86 - 17 Aprile, 2013, 14:22:45 pm ---ma perche' la roma per il milan non è un ostacolo?e il siena in trasferta all'ultima nel caso si debbano salvare??e poi domenica vanno allo juventus stadium....il secondo posto lo possiamo buttare solo noi cosi' come lo potevamo buttare solo noi 1/1 mese e mezzo fa....

con la roma il milan gioca in casa (prese 4 pappine all'andata) ed è diverso rispetto all'olimpico dove ci odiano e godrebbero nel buttarci fuori dal 2 posto
il sioena all'ultima potrebbe anche essere già salvo o condannato (come anche quando giocherà contro di noi)
anche io credo che a torino sia più probabile per loro perdere; ma come ha ricordato un amico prima, persino l'inter vinse al cessum

bat86:

--- Citazione da: torello - 17 Aprile, 2013, 14:31:57 pm ---con la roma il milan gioca in casa (prese 4 pappine all'andata) ed è diverso rispetto all'olimpico dove ci odiano e godrebbero nel buttarci fuori dal 2 posto
il sioena all'ultima potrebbe anche essere già salvo o condannato (come anche quando giocherà contro di noi)
anche io credo che a torino sia più probabile per loro perdere; ma come ha ricordato un amico prima, persino l'inter vinse al cessum

la roma potrebbe aver bisogno di punti per l'europa league sia con noi che con il milan,il siena probabilmente arrivera' a giocarsi le ultime chances salvezza all'ultima giornata e ed è vero che l'inter vinse a torino ma lo fece durante uno splendido stato di forma,quello che non sta attraversando il milan a cui manca un giocatore importante come balotelli...e se catania-torino e pescara saranno delle passeggiate di salute...diciamo che per noi cagliari-pescara e bologna potrebbero essere lo stesso..perche' dite quello che volete voi...pioli o non pioli...il bologna l'8 maggio sara' salvo e non credo giochera' con il sangue agli occhi contro di noi(l'anno scorso era l'addio al bologna di di vaio e noi non fummo cazzi di sfruttare varie occasioni goal limpide nei primi 10 minuti)e se bene ricordate nel 2010-11 a bologna vincemmo in scioltezza....poi abbiamo l'inter al san paolo  :lookair:....quindi se vogliamo dire le cose diciamole bene.....IL SECONDO POSTO POSSIAMO PERDERLO SOLO NOI!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa