Staff > Stagione 2012/13

[32] Milan-Napoli [POSTPARTITA]

<< < (24/26) > >>

bat86:

--- Citazione da: cavallopazzo - 16 Aprile, 2013, 16:42:39 pm ---sinceramente per me sono ancora pochi... è importante la settimana prossima vincere e il milan che becca la juve perde o pareggia.

--- Termina citazione ---
a 6 giornate dalla fine 4/5 punti non sono pochi...

torello:

--- Citazione da: bat86 - 16 Aprile, 2013, 20:26:22 pm ---a 6 giornate dalla fine 4/5 punti non sono pochi...

noi abbiamo 2 grosse trappole, bologna e roma...
la prima per ovvi motivi, la seconda perchè ci tengono a farci uno sgarbo
il milan in sostanza dopo domenica potrebbe trovare problemi solo in casa con squadre chiuse, ma li' ci pensano gli arbitri... :look:

MarDico:
Io invece direi di pensare partita per partita, senza fare inutili tabelle secciatorie che portano solo guai... :maronn:

Gabbie:
Io non ho preteso che vincessimo a Milano, nonostante l'occasione ci fosse e fosse ghiotta, perchè mi rendo conto che sarebbe stato chiedere un poco troppo. Però mò basta fesserie. Il prossimo turno è così spudoratamente favorevole a noi che se non lo sfruttiamo non meritiamo il secondo posto, e basta chiacchiere.

torello:

--- Citazione da: Gabbie - 17 Aprile, 2013, 10:10:29 am ---Io non ho preteso che vincessimo a Milano, nonostante l'occasione ci fosse e fosse ghiotta, perchè mi rendo conto che sarebbe stato chiedere un poco troppo. Però mò basta fesserie. Il prossimo turno è così spudoratamente favorevole a noi che se non lo sfruttiamo non meritiamo il secondo posto, e basta chiacchiere.

purtroppo non dipende solo da noi..se la juve gioca come contro la lazio non ci sta stroia e vince col milan...
se si sentono arrivati puo' succedere di tutto, anche che il milan vinca

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa