Staff > Stagione 2012/13
[32] Milan-Napoli [POSTPARTITA]
torello:
--- Citazione da: bat86 - 15 Aprile, 2013, 14:23:17 pm ---esattamente menomale che c'è qualcuno che la pensa come me...noi dobbiamo vincere il trittico cagliari-pescara-inter(tutt'altro che impossibile)poi possiamo pure perdere a bologna (e comunque non credo che loro quest'anno faranno la partita della vita,quindi essendo salvi potremmo tornare a casa gia' con punti)il siena se la verra' a giocare ma siamo piu' forti...e la roma dipende quello che fa a milano la giornata prima...il milan ha comunque la trasferta a torino e forse partite non facili in casa contro roma e a siena l'ultima...piu' di 16 punti non li possono fare...dipende solo da noi...per me siamo ad un passo..
--- Termina citazione ---
la prossima giornata in effetti puo' dire tantissimo, speriam oche i gobbi di merda un favore ci facciano uno, ma soprattutto che noi battiamo il cagliari
il milan ha ottima tenuta difensiva, ma in attacco non fa valanghe di gol e magari nelle partite casalinghe con torino e catania qualche difficoltà potrebbe averla a sbloccarle
djcarmine:
se non fosse che ieri si sono fottuti la macchina, mi sarei detto contento
peppere:
--- Citazione da: djcarmine - 15 Aprile, 2013, 16:02:38 pm ---se non fosse che ieri si sono fottuti la macchina, mi sarei detto contento
Grava è partito con la squadra? :look:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: peppe9 - 15 Aprile, 2013, 14:49:22 pm ---La mia era una provocazione, ma mica tanto :cazzimm:
Non far giocare El Sharawi e De Sciglio in questo momento, preferendo a loro Robinho e Constant è da ufficio indagini.
nboi l'abbiamo preparata benissimo, per il pareggio, e lui pure ci ha messo del suo.
Mazzarri in questo tipo di partite è fantastico, poi viene espulso Flamini, Hamisk chiede il cambio, Pandev non ce la fa + ed ecco che non abbiamo le menti per provarla a vincere.
c'è da dire che El Shaarawi è calato tantissimo negli ultimi tempi e pure De Sciglio era reduce da una brutta prova a Firenze. Certo, l'egiziano poteva pure metterlo al posto di Boateng quando è uscito, visto che Niang gioca come ai giardinetti
peppe9:
--- Citazione da: Nick Hornby - 15 Aprile, 2013, 17:23:02 pm ---c'è da dire che El Shaarawi è calato tantissimo negli ultimi tempi e pure De Sciglio era reduce da una brutta prova a Firenze. Certo, l'egiziano poteva pure metterlo al posto di Boateng quando è uscito, visto che Niang gioca come ai giardinetti
Si ma peggio di Robinho e Constant attualment non simo nemmeno io e DjCarmine :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa