Staff > Stagione 2012/13

[32] Milan-Napoli [POSTPARTITA]

<< < (21/26) > >>

peppe9:
Qualcuno mi spiega come mai Allegri ha fatto di tutto per perdere la partita? Sarà il nostro prossimo allenatore?
 :look:

bat86:

--- Citazione da: peppe9 - 15 Aprile, 2013, 14:44:57 pm ---Qualcuno mi spiega come mai Allegri ha fatto di tutto per perdere la partita? Sarà il nostro prossimo allenatore?
 :look:

--- Termina citazione ---
quando vinciamo o facciamo punti sono sempre scemi gli altri allenatori  :cazzimm:

peppe9:

--- Citazione da: bat86 - 15 Aprile, 2013, 14:47:08 pm ---quando vinciamo o facciamo punti sono sempre scemi gli altri allenatori  :cazzimm:

La mia era una provocazione, ma mica tanto  :cazzimm:
Non far giocare El Sharawi e De Sciglio in questo momento, preferendo a loro Robinho e Constant è da ufficio indagini.
nboi l'abbiamo preparata benissimo, per il pareggio, e lui pure ci ha messo del suo.
Mazzarri in questo tipo di partite è fantastico, poi viene espulso Flamini, Hamisk chiede il cambio, Pandev non ce la fa + ed ecco che non abbiamo le menti per provarla a vincere.

bat86:

--- Citazione da: peppe9 - 15 Aprile, 2013, 14:49:22 pm ---La mia era una provocazione, ma mica tanto  :cazzimm:
Non far giocare El Sharawi e De Sciglio in questo momento, preferendo a loro Robinho e Constant è da ufficio indagini.
nboi l'abbiamo preparata benissimo, per il pareggio, e lui pure ci ha messo del suo.
Mazzarri in questo tipo di partite è fantastico, poi viene espulso Flamini, Hamisk chiede il cambio, Pandev non ce la fa + ed ecco che non abbiamo le menti per provarla a vincere.

avra' avuto i suoi buoni motivi per non farli giocare  :boh: :look:

peppe9:

--- Citazione da: bat86 - 15 Aprile, 2013, 14:51:06 pm ---avra' avuto i suoi buoni motivi per non farli giocare  :boh: :look:

2 mln x 3 anni in azzurro forse :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa