Autore Topic: il topic della freddura  (Letto 20208 volte)  Share 

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:il topic della freddura
« Risposta #100 il: 12 Febbraio, 2010, 17:40:43 pm »
si ma te cagnà  stu nick, ogni volta me crer che sta scrivenn annalisa :love: :look: e invec si tu :doh:
:cazzimm:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #101 il: 12 Febbraio, 2010, 17:41:14 pm »

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #102 il: 12 Febbraio, 2010, 20:54:14 pm »
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #103 il: 14 Febbraio, 2010, 18:44:34 pm »
Se secondo la chiesa una  sega :puppa: è omicidio, l'ingoio è cannibalismo?  :boh:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #104 il: 15 Febbraio, 2010, 16:28:04 pm »
perchè il BUE quando cade è contento????

perchè si è fatto la BUA.....

:look: :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #105 il: 17 Febbraio, 2010, 18:24:31 pm »
Un tifoso della Juve, uno dell' Inter e uno del Napoli sono su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool, in Arabia Saudita, è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati a morte.
Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba riescono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.
Fortuna vuole che, il giorno della fine del processo, in Arabia Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide che questi possono essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa. Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: "Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare."
Il tifoso della Juve (che aveva bevuto di meno) ci pensa un po' e dice: "Legatemi un cuscino sulla schiena!" Così vien fatto, ma il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena.
Lo juventino viene portato via sanguinante.
Poi tocca al tifoso dell'Inter (che aveva bevuto abbastanza) che, vista la scena, dice: "Legatemi 2 cuscini sulla schiena!" Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina.
E' il turno del tifoso del Napoli (che aveva bevuto più di tutti) ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco dice: "Tu sei un tifoso della squadra coi colori più belli del mondo. I tifosi del Napoli sono i migliori e i più fedeli del mondo: per questa ragione ti concederò ben due desideri." "Grazie, Sua Altezza! In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20..."
"Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso!", esclama lo Sceicco con ammirazione. "Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio?"
"Legatemi lo Juventino sulla schiena"
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #106 il: 17 Febbraio, 2010, 19:07:51 pm »
Un tifoso della Juve, uno dell' Inter e uno del Napoli sono su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, quando all'improvviso arriva la polizia e li arresta. Il solo possedere alcool, in Arabia Saudita, è un crimine grave quindi, per l'ancor più terribile crimine del consumo di alcool, vengono condannati a morte.
Dopo molti mesi d'appello con l'aiuto di avvocati molto in gamba riescono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.
Fortuna vuole che, il giorno della fine del processo, in Arabia Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decide che questi possono essere liberati e puniti solo con 20 frustate a testa. Mentre si preparano per la punizione, lo sceicco dice: "Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha chiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare."
Il tifoso della Juve (che aveva bevuto di meno) ci pensa un po' e dice: "Legatemi un cuscino sulla schiena!" Così vien fatto, ma il cuscino dura solo 10 frustate e le altre 10 gli lacerano la schiena.
Poi tocca al tifoso dell'Inter (che aveva bevuto abbastanza) che, vista la scena, dice: "Legatemi 2 cuscini sulla schiena!" Ma i due cuscini durano solo per 15 frustate, le altre 5 gli lacerano la schiena e anche lui viene portato via sanguinante e piagnucolante come una bambina.
E' il turno del tifoso del Napoli (che aveva bevuto più di tutti) ma prima che questo potesse dire qualcosa, lo sceicco dice: "Tu sei un tifoso della squadra coi colori più belli del mondo. I tifosi del Napoli sono i migliori e i più fedeli del mondo: per questa ragione ti concederò ben due desideri." "Grazie, Sua Altezza! In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio che mi siano date 100 frustate invece di 20..."
"Non solo sei una persona d'onore, bello e simpatico, sei anche coraggioso!", esclama lo Sceicco con ammirazione. "Ora dimmi... qual è il tuo secondo desiderio?"
:rotfl: :rotfl:
già  la conoscevo ma fa sempre sorridere  :rotfl:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #107 il: 17 Febbraio, 2010, 23:36:58 pm »
Forse è per questa vicenda che vengono chiamati gobbi...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #108 il: 21 Febbraio, 2010, 19:18:00 pm »
Silvio Berlusconi si sveglia una mattina e trova il suo viso di plastica coperto di macchie rosse, simili a brufoli. Va dal dermatologo chiedendogli di fare un miracolo visto che dopo 2 giorni deve fare una conferenza mondiale. Il Dottore lo guarda e dice "Presidente dobbiamo fare una cura d'urto. Deve prendere questa pillola rossa la mattina, questa blu il pomeriggio e cospargersi la faccia di merda ogni sera". Silvio esegue la cura, fa la videoconferenza con un viso limpido e pulito e, dopo una settimana, si reca raggiante dal dermatologo. "Guardi lei ha fatto un miracolo. Ma mi spiega il funzionamento della cura?" - "Molto semplice Presidente, la pillola rossa serviva per sfiammare quelle macchie e quella blu per eliminarle definitivamente e detergere la cute" "Ehm...mi perdoni...e la merda sulla faccia?" "Ah...quella è mera soddisfazione personale".
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #109 il: 22 Febbraio, 2010, 17:50:13 pm »
Silvio Berlusconi si sveglia una mattina e trova il suo viso di plastica coperto di macchie rosse, simili a brufoli. Va dal dermatologo chiedendogli di fare un miracolo visto che dopo 2 giorni deve fare una conferenza mondiale. Il Dottore lo guarda e dice "Presidente dobbiamo fare una cura d'urto. Deve prendere questa pillola rossa la mattina, questa blu il pomeriggio e cospargersi la faccia di merda ogni sera". Silvio esegue la cura, fa la videoconferenza con un viso limpido e pulito e, dopo una settimana, si reca raggiante dal dermatologo. "Guardi lei ha fatto un miracolo. Ma mi spiega il funzionamento della cura?" - "Molto semplice Presidente, la pillola rossa serviva per sfiammare quelle macchie e quella blu per eliminarle definitivamente e detergere la cute" "Ehm...mi perdoni...e la merda sulla faccia?" "Ah...quella è mera soddisfazione personale".
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #110 il: 23 Febbraio, 2010, 21:23:37 pm »
stavo a telefono con la mia ragazza che mi dice che è andata nel profilo di una ragazza che conosceva che in questi giorni è morta in un incidente stradale a volla (poco distante da dove dovremmo giocare venerdi  :look:), cmq ero un pò distratto e quando lei nomina facebook e che stava visualizzando il profilo di questa ragazza io le chiedo, ma xkè non le fai la richiesta d'amicizia?

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #111 il: 23 Febbraio, 2010, 21:24:46 pm »
stavo a telefono con la mia ragazza che mi dice che è andata nel profilo di una ragazza che conosceva che in questi giorni è morta in un incidente stradale a volla (poco distante da dove dovremmo giocare venerdi  :look:), cmq ero un pò distratto e quando lei nomina facebook e che stava visualizzando il profilo di questa ragazza io le chiedo, ma xkè non le fai la richiesta d'amicizia?

io l'avrei detto lo stesso  :look:
gesucrì

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #112 il: 23 Febbraio, 2010, 21:26:11 pm »

io l'avrei detto lo stesso  :look:

:bipatt:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #113 il: 23 Febbraio, 2010, 21:28:07 pm »
la mia voleva essere una battuta, purtroppo invece di far ridere ha causato un silenzio per oltre un minuto... :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #114 il: 23 Febbraio, 2010, 21:29:07 pm »
la mia voleva essere una battuta, purtroppo invece di far ridere ha causato un silenzio per oltre un minuto... :look:
Sei un genio incompreso :patt:

Citazione di: 1ToNyN7 - Oggi alle 21:28:07
« Risposta #114 inserita: Oggi alle 21:29:07 »

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #115 il: 23 Febbraio, 2010, 21:37:29 pm »
Sei un gay incompreso :patt:

Citazione di: 1ToNyN7 - Oggi alle 21:28:07
« Risposta #114 inserita: Oggi alle 21:29:07 »
:sisi:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #116 il: 23 Febbraio, 2010, 23:26:44 pm »
lalala
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2010, 23:43:58 pm da 1ToNyN7 »

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #117 il: 23 Febbraio, 2010, 23:27:56 pm »
siccome ho accennato qualcosa in questo topic vorrei condividere questo dolore con voi, stasera uscendo con la mia ragazza mi ha fatto capire chi era questa ragazza...l'ho vista un paio di volte, sempre sorridente...
http://www.metropolisweb.it/Notizie/Cronaca/tragedia_notte_cercola_muore_26_anni_incidente_stradale.aspx

nel topic della freddura?

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #118 il: 23 Febbraio, 2010, 23:34:49 pm »
nel topic della freddura?
you touch my tralala
« Ultima modifica: 23 Febbraio, 2010, 23:44:36 pm da 1ToNyN7 »

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #119 il: 23 Febbraio, 2010, 23:37:14 pm »
non è il topic o il titolo del topic l'importante...
è importante...