Staff > Stagione 2012/13

[32] Milan-Napoli [PREPARTITA]

<< < (23/61) > >>

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Aprile, 2013, 01:53:28 am ---Al 69' stavamo 0 a 1 per noi :maronn:

Più si avvicina la partita più avverto presagi nefasti.

--- Termina citazione ---
buono :look:

cmq forza!!!! :bandieranap: :bandieranap:

regista:
match point

Genny Fenny:
Sono sereno, perché se non facciamo punti nemmeno con questo stato di forma, allora significa che dobbiamo giustamente sudarcela più del previsto nelle restanti.
Tendenzialmente sono ottimista, perché il Milan non ha la stessa proprietà di palleggio degli anni scorsi e possiamo agevolmente affondarlo in contropiede, come già visto all'andata.
Alè alè.

bat86:

--- Citazione da: bender89 - 14 Aprile, 2013, 12:10:26 pm ---Sono sereno, perché se non facciamo punti nemmeno con questo stato di forma, allora significa che dobbiamo giustamente sudarcela più del previsto nelle restanti.
Tendenzialmente sono ottimista, perché il Milan non ha la stessa proprietà di palleggio degli anni scorsi e possiamo agevolmente affondarlo in contropiede, come già visto all'andata.
Alè alè.

:bandieranap: :bandieranap:

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 14 Aprile, 2013, 12:10:26 pm ---Sono sereno, perché se non facciamo punti nemmeno con questo stato di forma, allora significa che dobbiamo giustamente sudarcela più del previsto nelle restanti.
Alè alè.

Sì, ma abbiamo pure una fragilità mentale preoccupante in questo tipo di partite e un reparto difensivo che ultimamente sta mostrando tutta la sua inadeguatezza.

Io spero che capiamo che un gol lo pigliamo sicuro e che quindi dobbiamo scendere in campo innanzitutto per segnare, magari prima di loro. Il pensiero della nostra solita tattica del restare bassi per ripartire mi fa già intorcinare gli stentini da mò. E chi c'a fa'.

Onestamente mi auguro che siano loro pure a non fare una grande partita, perchè il Milan visto fino ad un paio di settimane fa ci è superiore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa