Staff > Stagione 2012/13

[32] Milan-Napoli [PREPARTITA]

<< < (24/61) > >>

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Aprile, 2013, 12:24:17 pm ---Sì, ma abbiamo pure una fragilità mentale preoccupante in questo tipo di partite e un reparto difensivo che ultimamente sta mostrando tutta la sua inadeguatezza.

Io spero che capiamo che un gol lo pigliamo sicuro e che quindi dobbiamo scendere in campo innanzitutto per segnare, magari prima di loro. Il pensiero della nostra solita tattica del restare bassi per ripartire mi fa già intorcinare gli stentini da mò. E chi c'a fa'.

Onestamente mi auguro che siano loro pure a non fare una grande partita, perchè il Milan visto fino ad un paio di settimane fa ci è superiore.

--- Termina citazione ---
il milan non ci è superiore...è arrivato al terzo posto con un notevole distacco dal quarto perche' nel girone di ritorno hanno si cominciato a giocare e hanno cavalcato 'l'onda balotelli' ma sono stati anche favoriti dall'arbitro...nelle gare della scalata in classifica non hanno affrontato grandissime squadre e dove hanno vinto(vedi lazio hanno avuto favori arbitrali)domenica hanno dimostrato di non essere cosi' in forma e di non saper amministrare una partita che si vinceva a 25 minuti dalla fine con un uomo in piu'...non sono piu' forti di noi...possiamo perdere solo se entriamo impauriti in campo (vedi lazio-napoli)se l'arbitro ci va contro pesante o se ci va tutto storto....ma ce la giochiamo alla pari in partenza...perche' a mio avviso il campionato ha detto che siamo piu' forti...all'andata anche se era un altro milan li abbiamo tenuti noi in vita  :doh:

torello:
io non ho capito, ma il milan gioca col tridente e con boateng??
o gioca Niang??

Gabbie:
Figuriamoci se stasera non perdiamo per complicarci la vita e intossicarci il finale di campionato. A pacche strette fino a fine maggio staremo, maledetta vita di merda.

Azz:
Vinceremo.....O0

torello:

--- Citazione da: Gabbie - 14 Aprile, 2013, 17:14:44 pm ---Figuriamoci se stasera non perdiamo per complicarci la vita e intossicarci il finale di campionato. A pacche strette fino a fine maggio staremo, maledetta vita di merda.

--- Termina citazione ---

il  2 non può uscire mail nella vita.....
se accade il miracolo forse pareggiamo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa