Totale votanti: 1
il mio, il tuo t le sceglier tu opto per un bel vestito fatto con pelle di pitone, me mett o papillon fuxia e le converse gialle
sono tutti invidiosi della tua bellezza e della tua bravura, tu hai capito subito che l'anonimo era codice fiscale, e gli altri no
Post unito automaticamente al precedente menomale credevo volessi andare co completin ro calcett...
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Angelo c'è anche il fratello su questo forum...
http://4.bp.blogspot.com/_jYGEfJKYcm4/SWS1qEC9YBI/AAAAAAAAC54/aD98ImBuujo/s400/russo.jpg
NUFG accomodati sui sedili posteriori della mia auto....ti farò fare un viaggio conoscitivo,imparerai come decolla un aereo
NOOOOOOOOOOO è arrivato joint, agg pers a femmn...è finita
hai ancora tanto da imparare...joint è come il Grande Vecchio...sta nell'ombra ma c appoia a uallera ncap a tutt quant
mi devo cambiare nick,il tossico spinellato non va più di moda....ora si porta l'indiebestia nannimorettiano Post unito automaticamente al precedente vieni anche tu su easy jet
un moderatore (non faccio nomi ) ha aggiunto l'opzione "Codice Fiscale è più scemo "perchè non ci aggiorni sui risultati luigi?
me gusta so chic
valgono anche i mod di sezione?