Autore Topic: [31] Napoli-Genoa [PREPARTITA]  (Letto 26042 volte)

rickyrich91

Re:[31] Napoli-Genoa [PREPARTITA]
« Risposta #100 il: 05 Aprile, 2013, 10:55:48 am »
ste merde di genoani come li schifo...gli schiavi dell'inter e del milan

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #101 il: 05 Aprile, 2013, 11:05:59 am »
Ma non è che i giocatori del Genoa se gli dai 500mila euro a testa diventano il Real Madrid... sempre più scarsi di noi restano (teoricamente). :lookair:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #102 il: 05 Aprile, 2013, 11:38:25 am »
stavo vedendo la loro formazione, pare che giochino con Bertolacci, Immobile e Jankovic davanti, oppure Immobile unica punta e gli altri 2 ad inserirsi da dietro..
in mezzo hanno molto fisico con matuzalem kuchka..e dietro a nostro favore i 2 centrali un po' lenti...
secondo me dobbiamo sfondare sulle fascie, sperando Maggio sia quello di torino, visto che tanto armero partirà dalla panca purtroppo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #103 il: 05 Aprile, 2013, 11:47:58 am »
speriamo si sblocchi Marek perchè sono 48 partite che fa i chinotti ed ora ha rotto il cazzo
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline torello

• *
« Risposta #104 il: 05 Aprile, 2013, 11:59:28 am »
speriamo si sblocchi Marek perchè sono 48 partite che fa i chinotti ed ora ha rotto il cazzo

l'anno della Cl fece il gol decisivo su errore di criscito..speriamo si ripeta...

Starfred

R: Re:[31] Napoli-Genoa [PREPARTITA]
« Risposta #105 il: 05 Aprile, 2013, 12:04:37 pm »

:eek:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #106 il: 05 Aprile, 2013, 12:05:00 pm »
l'anno della Cl fece il gol decisivo su errore di criscito..speriamo si ripeta...

magari su errore di portanova
Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #107 il: 05 Aprile, 2013, 12:05:42 pm »
:buondio:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #108 il: 05 Aprile, 2013, 12:05:52 pm »
Stasera cenetta a lume di candela tra Galliani e Preziosi. Chissà di cosa parleranno....io azzarderei qualche premio al grifone in caso di punti al San Paolo. Sicuro come la morte, speriamo che nel ristorante stasera, causa una fuga di gas, ci sia un esplosione e le uniche vittime siano i due merdaioli in questione. Almeno tutto al più pigliatevi la salmonella....

Tiè tiè...e poi qualcuno preferisce che in Serie B vada il Palermo. A me dispiace per i genoani ma la dirigenza del Genoa ed il mafioso Preziosi meritano la radiazione dal calcio

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #109 il: 05 Aprile, 2013, 12:06:30 pm »
Stai scherzando eh? :look:

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #110 il: 05 Aprile, 2013, 12:08:15 pm »
Stai scherzando eh? :look:

in parte. marek è un grande, tra i centrocampisti più forti d'europa, ma ultimamente non vede la porta manco sotto minaccia di attacco nucleare alla sua famiglia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #111 il: 05 Aprile, 2013, 12:09:47 pm »
in parte. marek è un grande, tra i centrocampisti più forti d'europa, ma ultimamente non vede la porta manco sotto minaccia di attacco nucleare alla sua famiglia
9 gol in campionato, 12 assist, non mi pare sia così sbadato.
Nelle ultime giornate forse non ha segnato ma ha messo gli altri in condizione di farlo, non si discute

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #112 il: 05 Aprile, 2013, 12:12:36 pm »
jamm che se hamsik gioca come a torino e la difesa dice no alla droga, il 3-0 è garantito a limone
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kaiser-5

• *
« Risposta #113 il: 05 Aprile, 2013, 12:15:19 pm »
9 gol in campionato, 12 assist, non mi pare sia così sbadato.
Nelle ultime giornate forse non ha segnato ma ha messo gli altri in condizione di farlo, non si discute

si si lo so, la mia critica era relativa al letargo in zona gol dell'ultimo terzo di campionato, perchè come al solito sul più bello comincia ad accusare la sua discontinuità, ed è un peccato perchè se fosse più continuo sarebbe, se non il più forte centrocampista d'europa, quasi il più forte

Starfred

R: [31] Napoli-Genoa [PREPARTITA]
« Risposta #114 il: 05 Aprile, 2013, 12:15:59 pm »
Ma Hamsik quest'anno è continuo :look:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #115 il: 05 Aprile, 2013, 12:18:40 pm »
si si lo so, la mia critica era relativa al letargo in zona gol dell'ultimo terzo di campionato, perchè come al solito sul più bello comincia ad accusare la sua discontinuità, ed è un peccato perchè se fosse più continuo sarebbe, se non il più forte centrocampista d'europa, quasi il più forte
Ma posso anche concordare sul fatto che non stia segnando da un pò, ma è continuo al massimo ed è sempre decisivo.
Il Genoa cmq è una squadra pietosa sulle fasce, giocherei con insigne per creare superiorità

Offline torello

• *
« Risposta #116 il: 05 Aprile, 2013, 12:21:36 pm »
Ma posso anche concordare sul fatto che non stia segnando da un pò, ma è continuo al massimo ed è sempre decisivo.
Il Genoa cmq è una squadra pietosa sulle fasce, giocherei con insigne per creare superiorità

credo che faranno un discreto fortino anche perchè non hanno palleggiatori di classe in mezzo al campo ma zappatori di sostanza...
sulle fascie effettivamente se non facciamo risorgere vargas sono zero

Offline kaiser-5

• *
Re:R: [31] Napoli-Genoa [PREPARTITA]
« Risposta #117 il: 05 Aprile, 2013, 12:23:35 pm »
Ma Hamsik quest'anno è continuo :look:

sotto porta no, perchè ha fatto 9 gol uno dietro l'altro, ed uno che fa 9 gol uno dietro l'altro potrebbe arrivare anche a superare 15 gol a fine campionato, invece lui si è fermato totalmente sbagliando pure i rigori. il potenziale ce l'ha, perchè in campo resta comunque fenomenale, ed è proprio per questo che lo vorrei più incisivo sotto porta in questo rush finale

Offline torello

• *
Re:R: [31] Napoli-Genoa [PREPARTITA]
« Risposta #118 il: 05 Aprile, 2013, 12:35:48 pm »
sotto porta no, perchè ha fatto 9 gol uno dietro l'altro, ed uno che fa 9 gol uno dietro l'altro potrebbe arrivare anche a superare 15 gol a fine campionato, invece lui si è fermato totalmente sbagliando pure i rigori. il potenziale ce l'ha, perchè in campo resta comunque fenomenale, ed è proprio per questo che lo vorrei più incisivo sotto porta in questo rush finale

diciamo che preferisco mi faccia 10 assit in più e sia più presente in camo di quando faceva 12 gol e spariva per mesi interi

Starfred

« Risposta #119 il: 05 Aprile, 2013, 12:37:56 pm »

è un centrocampista eh :sisi: