ovvio che non è una partita facile, è molto più difficile di quella con il torino o di quella con l'atalanta, ma i valori delle squadre sono troppo distanti. behrami non è un geometra del centrocampo, ha dalla sua parte grinta ed aggressività, e se perde una di queste due caratteristiche diventa un centrocampista come tanti altri, quindi se deve giocare col freno a mano tirato sarebbe meglio non rischiarlo. forse lo convoca ma credo che alla fine non lo rischierà
E qui si sbaglia, e qui si cominciano a perdere le partite.

Il genoa bisogna guardarlo bene tecnicamente, mettimi 11 contro 11 e dimmi se ci stanno 30 punti di differenza tra le due squadre. Ma anche come vicenda complessiva di una squadra salita con noi dalla B e arrivata in champions persa solo per la differenza reti, condotta da un tecnico che era il leader di quel gruppo ed è stato sabotato da un presidente "tipico" della serie A italiana.
Al Napoli abbiamo un presidente "atipico" che aspetta e corteggia oltre misura un Mazzarri perchè ha capito, lui da incompetente assoluto di calcio, che a fronte di un budget comunque con dei limiti, senza una guida tecnica forte e decisiva nello spogliatoio (attenzione non sto parlando di capacità tecnico/tattiche!) si rischia di sfasciare tutto e magari farsi stagioni al limite della zona retrocessione con la piazza in rivolta come i grifoni appunto.
