Staff > Stagione 2012/13

[31] Napoli-Genoa [PREPARTITA]

<< < (10/45) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bat86 - 02 Aprile, 2013, 19:46:48 pm ---cmq guaglio' behrami è stato ammonito...il giudice sportivo si è flashato ...ho rivisto ora l'azione su premium play e come ricordavo all'81' su un contrasto sul fallo laterale con meggiorini è stato ammonito...giannoccaro gli sventola chiaramente il cartellino giallo mentre behrami torna in aria dicendo ancora qualcosa al torinista.... :boh:

invece io le ammonizioni di dzemaili e cavani non le ricordo proprio...se su cavani posso pensare ci sia stata in occasione del rigore per il toro...per dzemaili nada...va a capire...

--- Termina citazione ---

su sky in quell'occasione hanno detto subito "ammonito Dzemaili". Mò non mi ricordo perchè però

bat86:

--- Citazione da: Nick Hornby - 02 Aprile, 2013, 19:50:02 pm ---su sky in quell'occasione hanno detto subito "ammonito Dzemaili". Mò non mi ricordo perchè però

ma dzemaili era lontano...solo maggio è nei pressi e poi che c'entra dzemaili? :boh:

ok l'ho rivista di nuovo  :asd:  quando l'arbitro fischia l'ammonizione e si avvicina nella zona del fallo dzemaili(che nell'inquadratura è nascosto da santana) gli va vicino e gli dice qualcosa e giannoccaro l'ammonisce...mistero risolto

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: bat86 - 02 Aprile, 2013, 19:52:24 pm ---ma dzemaili era lontano...solo maggio è nei pressi e poi che c'entra dzemaili? :boh:

ero in (meritatissima) pausa sigaretta, ho sentito di sfuggita :look:

bat86:

--- Citazione da: Nick Hornby - 02 Aprile, 2013, 19:54:35 pm ---ero in (meritatissima) pausa sigaretta, ho sentito di sfuggita :look:

:ok: ho editato sopra...mistero risolto..

ma la sigaretta te la fumi alla finestra o fuori il balcone?io quando gioca il napoli non mi muovo dalla sedia e dalla zona dinanzi il televisore...me la fumo nella stanza...non tengo niente da vedere..apro la finestra se fa freddo e amen :asd:

Artem Dzyuba:
Cuccurullo sarà dispiaciuto nel sapere che Toszer  ha avuto un risentimento muscolare  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa