Staff > Stagione 2012/13
[31] Napoli-Genoa [PREPARTITA]
peppe9:
--- Citazione da: kaiser-5 - 05 Aprile, 2013, 12:15:19 pm ---si si lo so, la mia critica era relativa al letargo in zona gol dell'ultimo terzo di campionato, perchè come al solito sul più bello comincia ad accusare la sua discontinuità, ed è un peccato perchè se fosse più continuo sarebbe, se non il più forte centrocampista d'europa, quasi il più forte
--- Termina citazione ---
Ma posso anche concordare sul fatto che non stia segnando da un pò, ma è continuo al massimo ed è sempre decisivo.
Il Genoa cmq è una squadra pietosa sulle fasce, giocherei con insigne per creare superiorità
torello:
--- Citazione da: peppe9 - 05 Aprile, 2013, 12:18:40 pm ---Ma posso anche concordare sul fatto che non stia segnando da un pò, ma è continuo al massimo ed è sempre decisivo.
Il Genoa cmq è una squadra pietosa sulle fasce, giocherei con insigne per creare superiorità
credo che faranno un discreto fortino anche perchè non hanno palleggiatori di classe in mezzo al campo ma zappatori di sostanza...
sulle fascie effettivamente se non facciamo risorgere vargas sono zero
kaiser-5:
--- Citazione da: Starfred - 05 Aprile, 2013, 12:15:59 pm ---Ma Hamsik quest'anno è continuo :look:
sotto porta no, perchè ha fatto 9 gol uno dietro l'altro, ed uno che fa 9 gol uno dietro l'altro potrebbe arrivare anche a superare 15 gol a fine campionato, invece lui si è fermato totalmente sbagliando pure i rigori. il potenziale ce l'ha, perchè in campo resta comunque fenomenale, ed è proprio per questo che lo vorrei più incisivo sotto porta in questo rush finale
torello:
--- Citazione da: kaiser-5 - 05 Aprile, 2013, 12:23:35 pm ---sotto porta no, perchè ha fatto 9 gol uno dietro l'altro, ed uno che fa 9 gol uno dietro l'altro potrebbe arrivare anche a superare 15 gol a fine campionato, invece lui si è fermato totalmente sbagliando pure i rigori. il potenziale ce l'ha, perchè in campo resta comunque fenomenale, ed è proprio per questo che lo vorrei più incisivo sotto porta in questo rush finale
diciamo che preferisco mi faccia 10 assit in più e sia più presente in camo di quando faceva 12 gol e spariva per mesi interi
Starfred:
--- Citazione da: kaiser-5 - 05 Aprile, 2013, 12:23:35 pm ---sotto porta no, perchè ha fatto 9 gol uno dietro l'altro, ed uno che fa 9 gol uno dietro l'altro potrebbe arrivare anche a superare 15 gol a fine campionato, invece lui si è fermato totalmente sbagliando pure i rigori. il potenziale ce l'ha, perchè in campo resta comunque fenomenale, ed è proprio per questo che lo vorrei più incisivo sotto porta in questo rush finale
è un centrocampista eh :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa