Staff > Stagione 2012/13
[31] Napoli-Genoa [PREPARTITA]
kaiser-5:
--- Citazione da: peppe9 - 05 Aprile, 2013, 12:06:30 pm ---Stai scherzando eh? :look:
--- Termina citazione ---
in parte. marek è un grande, tra i centrocampisti più forti d'europa, ma ultimamente non vede la porta manco sotto minaccia di attacco nucleare alla sua famiglia
peppe9:
--- Citazione da: kaiser-5 - 05 Aprile, 2013, 12:08:15 pm ---in parte. marek è un grande, tra i centrocampisti più forti d'europa, ma ultimamente non vede la porta manco sotto minaccia di attacco nucleare alla sua famiglia
9 gol in campionato, 12 assist, non mi pare sia così sbadato.
Nelle ultime giornate forse non ha segnato ma ha messo gli altri in condizione di farlo, non si discute
djcarmine:
jamm che se hamsik gioca come a torino e la difesa dice no alla droga, il 3-0 è garantito a limone
kaiser-5:
--- Citazione da: peppe9 - 05 Aprile, 2013, 12:09:47 pm ---9 gol in campionato, 12 assist, non mi pare sia così sbadato.
Nelle ultime giornate forse non ha segnato ma ha messo gli altri in condizione di farlo, non si discute
si si lo so, la mia critica era relativa al letargo in zona gol dell'ultimo terzo di campionato, perchè come al solito sul più bello comincia ad accusare la sua discontinuità, ed è un peccato perchè se fosse più continuo sarebbe, se non il più forte centrocampista d'europa, quasi il più forte
Starfred:
Ma Hamsik quest'anno è continuo :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa