Autore Topic: [30] Torino 3-5 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 22181 volte)

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:[30] Torino 3-5 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 31 Marzo, 2013, 03:34:18 am »
Ahahahaha ho visto tutto il secondo tempo al bar,sul gol di Edi abbiamo paliato un gobbo secciatore :love: :love: :rotfl: :rotfl:

Edi Gesù è risorto :love:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #81 il: 31 Marzo, 2013, 04:23:21 am »
Ahahahaha ho visto tutto il secondo tempo al bar,sul gol di Edi abbiamo paliato un gobbo secciatore :love: :love: :rotfl: :rotfl:

Edi Gesù è risorto :love:
Non so il perchè, ma io a te t'immagino che abiti in un posto tipo la terra di mezzo, popolato da elfi, maghi, freaks di ogni genere, ed altri strani personaggi... :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: Re:[30] Torino 3-5 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #82 il: 31 Marzo, 2013, 05:15:05 am »
Non so il perchè, ma io a te t'immagino che abiti in un posto tipo la terra di mezzo, popolato da elfi, maghi, freaks di ogni genere, ed altri strani personaggi... :look:
:rofl:
gesucrì

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: [30] Torino 3-5 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #83 il: 31 Marzo, 2013, 05:18:02 am »
La tripletta di Dzemaili è stata una cosa assurda, sul serio stento a crederci tutt'ora. Me l aggio pariata malamente stasera comunque.
gesucrì

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #84 il: 31 Marzo, 2013, 07:25:48 am »
Una delle partite più emozionanti da quando tifo Napoli. E son queste le partite che poi ti fanno dimenticare messi di intossicazioni!!!

Dzemaili e Cavani stratosferici.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #85 il: 31 Marzo, 2013, 09:05:16 am »
Che poi, in questi casi, torna l'eterna domanda: meglio un 2 a 0 sereno o una partita vinta così?

Je stasera sacc sul ca me sent na femmena di mezza età (più del solito, diciamo).
a posteriori meglio cosi'...queste partite ci fanno capire perche' seguiamo con questa enorme passione questa cazzo di squadra! :love:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #86 il: 31 Marzo, 2013, 09:33:34 am »
Mamma mia, che cazzo di partita.

La tripletta stratosferica di Dzemaili nun ma fatt chiurer occhio stanotte :love:

Ho visto un ottimo napoli dalla metà campo a salire, peccato che la difesa faccia troppe cacate... speriamo migliori il trend già dalla prossima settimana..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #87 il: 31 Marzo, 2013, 10:22:20 am »
comunque per quanto il risultato faccia pensare ad una partita tra umbriachi contro fatti a vino, la squadra ha giocato come poche altre volte negli ultimi tempi, con una cazzimma infinita e con grande qualità. solo britos e rosati ci hanno provato a intossicare i tifosi, ma il resto è stato da 8 pieno
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #88 il: 31 Marzo, 2013, 10:28:02 am »
comunque per quanto il risultato faccia pensare ad una partita tra umbriachi contro fatti a vino, la squadra ha giocato come poche altre volte negli ultimi tempi, con una cazzimma infinita e con grande qualità. solo britos e rosati ci hanno provato a intossicare i tifosi, ma il resto è stato da 8 pieno
Quoto.
Per me il Napoli ha fatto la gara nonostante i tre gol presi,di cui due gentile omaggio....senza quei regali il Torino ha fatto veramente poco altro.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #89 il: 31 Marzo, 2013, 11:00:48 am »
comunque per quanto il risultato faccia pensare ad una partita tra umbriachi contro fatti a vino,o
io la paragonerei piu' a quelle scazzottate in cui l'obiettivo e' solo darle senza badare troppo a quante se ne prendono, ieri abbiamo steso pierino, domani incontriamo Balotelli
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #90 il: 31 Marzo, 2013, 11:02:02 am »
Quoto.
Per me il Napoli ha fatto la gara nonostante i tre gol presi,di cui due gentile omaggio....senza quei regali il Torino ha fatto veramente poco altro.

Per me veramente tutti e tre sono gentili omaggi, il primo di cannavaro che non libera l'area e poi partecipa alla gara dei rimpalli, il secondo di cavani (anche se il braccio lo stava togliendo quindi da regolamente non è rigore) e il terzo del babbasone uruguagio.
Concordo, ottimo Napoli in fase offensiva, e non solo per i 5 gol, ma per la personalità e la grinta

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #91 il: 31 Marzo, 2013, 11:33:14 am »
Partita emozionante al pari di napoli lazio 4 a 3. Pero' o. Nun se po campa' accussi'. Sul 3 a 2 ho pensato a cose che spaziavano tra L'andarmi a rinvhiudere in convento per espiare le mie colpe al far zompare tutto il palazzo in segno di rappresaglia verso un dio che vuole per forza punirmi.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #92 il: 31 Marzo, 2013, 11:40:17 am »
Partita emozionante al pari di napoli lazio 4 a 3. Pero' o. Nun se po campa' accussi'. Sul 3 a 2 ho pensato a cose che spaziavano tra L'andarmi a rinvhiudere in convento per espiare le mie colpe al far zompare tutto il palazzo in segno di rappresaglia verso un dio che vuole per forza punirmi.
veramente sul 3-2 volevo morire :maronn: menomale che è durato solo 2 minuti  :compagni:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #93 il: 31 Marzo, 2013, 11:41:04 am »
Questa squadra comunque è schizofrenica : in 5 partite per oltre un mese e mezzo, abbiamo costruito massimo 4 occasioni da rete nitide, e tutto sommato si aveva una difesa discretamente affidabile nonostante giocassimo senza portiere. Poi all'improvviso diventiamo una squadra zemaniana, di nuovo micidiale lì davanti, ci mangiamo più del dovuto (vedi il primo tempo con l'Atalanta), e la nostra difesa si trasforma in una cosa simile al Roma-Napoli 6-2 dell'ottobre 1997. Poi alla prossima col Genoa in casa, è cazz che aspettiamo 70 minuti per fare il primo tiro in porta...

Alemao

« Risposta #94 il: 31 Marzo, 2013, 12:05:34 pm »

Aggiungi ai due pure Capitan Kinetic.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #95 il: 31 Marzo, 2013, 12:05:49 pm »
Questa squadra comunque è schizofrenica : in 5 partite per oltre un mese e mezzo, abbiamo costruito massimo 4 occasioni da rete nitide, e tutto sommato si aveva una difesa discretamente affidabile nonostante giocassimo senza portiere. Poi all'improvviso diventiamo una squadra zemaniana, di nuovo micidiale lì davanti, ci mangiamo più del dovuto (vedi il primo tempo con l'Atalanta), e la nostra difesa si trasforma in una cosa simile al Roma-Napoli 6-2 dell'ottobre 1997. Poi alla prossima col Genoa in casa, è cazz che aspettiamo 70 minuti per fare il primo tiro in porta...
per me l'attitudine del napoli varia al variare dell'atteggiamento della squadra avversaria.
Notoriamente il Napoli soffre le squadre che si chiudono, contro il Genoa probabilemte accadra' quello che prevedi, mentre  contro una formazione mediocre che concede spazi come quella di ieri, la squadra riesce a sviluppare il gioco piu' vicino a quello voluto dal miracoloso, Maggio che puo' galoppare, Hamsik che si inserisce tra le linee, le sovrapposizioni sulla sinistra ect ect
Anche se c'e' da lodare la voglia di vincere, la buona prestazione di Dzemaili, la resurrezione di Maggio e la certezza Armero, la mia chiave di lettura sulla partita e' preoccupante, paradossalmente la fase difensiva si fa bene dal centrocampo in sù mentre il reparto arretrato fa acqua da tutte le parti.
Non sono per niente d'accordo con chi parla di singoli orrori, nella difesa del napoli aleggia da troppo tempo quel clima pesante del liscio in arrivo, della papera del portiere, del disimpegno errato. Il Napoli gioca a zona, ogni errore del singolo inficia su tutto il rendimento del reparto.
Ieri abbiamo concesso tre gol ad una squadra mediocre che ha creato poco, non oso immaginare quando andremo a giocarci il secondo posto a Milano
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #96 il: 31 Marzo, 2013, 12:39:40 pm »

:rotfl:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #97 il: 31 Marzo, 2013, 12:46:51 pm »
Una difesa che semplicemente non ha lo standard tecnico per poter giocare a 3, soprattutto con Britos.
Dzemaili ha chiavato con la Tedeschi prima di giocare, evidente.
Il secondo gol di Cavani, per preparazione e realizzazione di quelli che segnano solo i grandissimi giocatori, è l'ennesima consacrazione di un centravanti tra i più grandi della nostra storia.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #98 il: 31 Marzo, 2013, 12:48:17 pm »
premesso che ieri dopo tanto tempo ho avuto l'impressione di dominare l'avversario, cosa che non accadeva da napoli-palermo 3-0 quest'anno, ma sinceramente ieri abbiamo giocato davvero bene. è stata la partita perfetta, se si esclude la difesa.

cannavaro è inadeguato per continuità ad alti livelli, e si capisce anche da gare come quelle di ieri il xké non venga convocato in nazionale. britos invece avrei voluto ammazzarlo.

il vero limite di questo napoli è la difesa, oltre alla perenne mancanza di un regista vertice basso del triangolo di centrocampo.
inoltre, come detto anche ieri su tutte le tv (soprattutto alla DS), se la gara fosse finita con 7-8 gol del napoli nessuno avrebbe avuto nulla da ridire. Ieri dalla cintola in su abbiamo giocato davvero alla grande. Peccato che la difesa stava per rovinare tutto, ancora una volta.

ora cerchiamo di mantenere sto secondo tempo che è vitale come non mai, considerando che è probabile che la viola dopo ieri molli (checché se ne dica con domenica e lo scontro diretto che imho vincerà il milan), e noi invece giocheremo contro un genoa assatanato e che ora deve riguardarsi anche dal palermo.

Offline noel

• *
« Risposta #99 il: 31 Marzo, 2013, 12:53:36 pm »
Sono uscito di casa sul 1-2.
Arrivo nel locale per vedere gli ultimi 15 minuti giusto quando i cornuti stavano per battere il rigore del 2-2.
Non vi dico cos'è potuto succedere in quel posto negli ultimi 15 minuti.
Sul 3-2 c'era gente che pur non conoscendomi mi sfotteva, sul 3-4 ho buttato giù il locale.
GRAZIE NAPOLI, nonostante quel cancro di brutos.