Staff > Stagione 2012/13
[30] Torino 3-5 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 31 Marzo, 2013, 01:14:20 am ---Che poi, in questi casi, torna l'eterna domanda: meglio un 2 a 0 sereno o una partita vinta così?
Je stasera sacc sul ca me sent na femmena di mezza età (più del solito, diciamo).
--- Termina citazione ---
a posteriori meglio cosi'...queste partite ci fanno capire perche' seguiamo con questa enorme passione questa cazzo di squadra! :love:
Crippler:
Mamma mia, che cazzo di partita.
La tripletta stratosferica di Dzemaili nun ma fatt chiurer occhio stanotte :love:
Ho visto un ottimo napoli dalla metà campo a salire, peccato che la difesa faccia troppe cacate... speriamo migliori il trend già dalla prossima settimana..
djcarmine:
comunque per quanto il risultato faccia pensare ad una partita tra umbriachi contro fatti a vino, la squadra ha giocato come poche altre volte negli ultimi tempi, con una cazzimma infinita e con grande qualità. solo britos e rosati ci hanno provato a intossicare i tifosi, ma il resto è stato da 8 pieno
Trenz:
--- Citazione da: djcarmine - 31 Marzo, 2013, 10:22:20 am ---comunque per quanto il risultato faccia pensare ad una partita tra umbriachi contro fatti a vino, la squadra ha giocato come poche altre volte negli ultimi tempi, con una cazzimma infinita e con grande qualità. solo britos e rosati ci hanno provato a intossicare i tifosi, ma il resto è stato da 8 pieno
Quoto.
Per me il Napoli ha fatto la gara nonostante i tre gol presi,di cui due gentile omaggio....senza quei regali il Torino ha fatto veramente poco altro.
regista:
--- Citazione da: djcarmine - 31 Marzo, 2013, 10:22:20 am ---comunque per quanto il risultato faccia pensare ad una partita tra umbriachi contro fatti a vino,o
io la paragonerei piu' a quelle scazzottate in cui l'obiettivo e' solo darle senza badare troppo a quante se ne prendono, ieri abbiamo steso pierino, domani incontriamo Balotelli
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa