Staff > Stagione 2012/13

[30] Torino 3-5 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (19/37) > >>

enricocaruso:

--- Citazione da: Trenz - 31 Marzo, 2013, 10:28:02 am ---Quoto.
Per me il Napoli ha fatto la gara nonostante i tre gol presi,di cui due gentile omaggio....senza quei regali il Torino ha fatto veramente poco altro.

--- Termina citazione ---

Per me veramente tutti e tre sono gentili omaggi, il primo di cannavaro che non libera l'area e poi partecipa alla gara dei rimpalli, il secondo di cavani (anche se il braccio lo stava togliendo quindi da regolamente non è rigore) e il terzo del babbasone uruguagio.
Concordo, ottimo Napoli in fase offensiva, e non solo per i 5 gol, ma per la personalità e la grinta

umb:
Partita emozionante al pari di napoli lazio 4 a 3. Pero' o. Nun se po campa' accussi'. Sul 3 a 2 ho pensato a cose che spaziavano tra L'andarmi a rinvhiudere in convento per espiare le mie colpe al far zompare tutto il palazzo in segno di rappresaglia verso un dio che vuole per forza punirmi.

bat86:

--- Citazione da: umb - 31 Marzo, 2013, 11:33:14 am ---Partita emozionante al pari di napoli lazio 4 a 3. Pero' o. Nun se po campa' accussi'. Sul 3 a 2 ho pensato a cose che spaziavano tra L'andarmi a rinvhiudere in convento per espiare le mie colpe al far zompare tutto il palazzo in segno di rappresaglia verso un dio che vuole per forza punirmi.

veramente sul 3-2 volevo morire :maronn: menomale che è durato solo 2 minuti  :compagni:

Guallera V.2:
Questa squadra comunque è schizofrenica : in 5 partite per oltre un mese e mezzo, abbiamo costruito massimo 4 occasioni da rete nitide, e tutto sommato si aveva una difesa discretamente affidabile nonostante giocassimo senza portiere. Poi all'improvviso diventiamo una squadra zemaniana, di nuovo micidiale lì davanti, ci mangiamo più del dovuto (vedi il primo tempo con l'Atalanta), e la nostra difesa si trasforma in una cosa simile al Roma-Napoli 6-2 dell'ottobre 1997. Poi alla prossima col Genoa in casa, è cazz che aspettiamo 70 minuti per fare il primo tiro in porta...

Alemao:

--- Citazione da: djcarmine - 31 Marzo, 2013, 10:22:20 am ---comunque per quanto il risultato faccia pensare ad una partita tra umbriachi contro fatti a vino, la squadra ha giocato come poche altre volte negli ultimi tempi, con una cazzimma infinita e con grande qualità. solo britos e rosati ci hanno provato a intossicare i tifosi, ma il resto è stato da 8 pieno

Aggiungi ai due pure Capitan Kinetic.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa