Staff > Stagione 2012/13

[30] Torino 3-5 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (24/37) > >>

bat86:

--- Citazione da: noel - 31 Marzo, 2013, 12:54:46 pm ---Ah, da ieri mi sono imposto di non sfottere più Dzemaili.
Per me si è guadagnato la riconferma per il prossimo anno.

--- Termina citazione ---
anche per me e poi da parma-napoli in poi l'ho visto di nuovo con la cattiveria giusta e contento di indossare la maglia del napoli
--- Citazione da: umb - 31 Marzo, 2013, 14:07:25 pm ---proprio perchè si vuole far uscire fuori la squadra che, per forza di cose deve cercare il pareggio, e punirla con le ripartenze.
il problema è che la nostra fase difensiva è in totale confusione in questo girone di ritorno, vuoi per sfortuna vuoi per errori dei singoli.

esatto :sisi:

bat86:

--- Citazione da: Dhu - 31 Marzo, 2013, 16:36:46 pm ---Ma che cazzo mi son perso... :maronn:

non l'hai vista?

torello:

--- Citazione da: bat86 - 31 Marzo, 2013, 20:27:47 pm ---non l'hai vista?

uno spettacolo

Marco78:

--- Citazione da: kohna80 - 31 Marzo, 2013, 11:41:04 am ---Questa squadra comunque è schizofrenica : in 5 partite per oltre un mese e mezzo, abbiamo costruito massimo 4 occasioni da rete nitide, e tutto sommato si aveva una difesa discretamente affidabile nonostante giocassimo senza portiere. Poi all'improvviso diventiamo una squadra zemaniana, di nuovo micidiale lì davanti, ci mangiamo più del dovuto (vedi il primo tempo con l'Atalanta), e la nostra difesa si trasforma in una cosa simile al Roma-Napoli 6-2 dell'ottobre 1997. Poi alla prossima col Genoa in casa, è cazz che aspettiamo 70 minuti per fare il primo tiro in porta...

Però onestametne di dovrebbe capire il perchè di questa cosa...

Dhu:

--- Citazione da: bat86 - 31 Marzo, 2013, 20:27:47 pm ---non l'hai vista?

No :maronn: ero a Teramo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa