Staff > Stagione 2012/13
[30] Torino 3-5 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Dhu - 31 Marzo, 2013, 16:36:46 pm ---Ma che cazzo mi son perso... :maronn:
--- Termina citazione ---
:patt:
Artem Dzyuba:
Il Torino è una squadra indecente ed ero certo della vittoria. Ovviamente ci siamo complicati la vita, perchè altrimenti non saremmo il Napoli, e abbiamo replicato la partita con l'Atalanta. Necessitiamo di un rigorista.
rafilre:
Dzemaili Behrami meglio di Behrami Inler. Per quello che è stato pagato, per quello che ha dato e del (poco) spazio trovato, merita molto piu del Connazionale.
Armero in panca è un crimine. E fortissimo e prontissimo gia dalla partita di Udine.
Difesa pessima ma oramai si sa che sono anni che abbiamo sto problema strutturale.
Buon napoli comunque dovuto secondo me alla condizione fisica che sta tornando ai livelli di qualche tempo fa...Quando corriamo, poche squadre possono resistere. Manca ancora qualità per competere quando la condizione fisica è meno brillante.
Samorchio:
--- Citazione da: kohna80 - 31 Marzo, 2013, 11:41:04 am ---Questa squadra comunque è schizofrenica : in 5 partite per oltre un mese e mezzo, abbiamo costruito massimo 4 occasioni da rete nitide, e tutto sommato si aveva una difesa discretamente affidabile nonostante giocassimo senza portiere. Poi all'improvviso diventiamo una squadra zemaniana, di nuovo micidiale lì davanti, ci mangiamo più del dovuto (vedi il primo tempo con l'Atalanta), e la nostra difesa si trasforma in una cosa simile al Roma-Napoli 6-2 dell'ottobre 1997. Poi alla prossima col Genoa in casa, è cazz che aspettiamo 70 minuti per fare il primo tiro in porta...
--- Termina citazione ---
quoto tutta la vita.
torello:
credo che finalmente sia tornata la forma fisica e la VOGLIA DI VINCERE....la capacità mazzarriana di vincere all'ultimo di crederci, che unita alla corsa può farci sperare per un buon finale di stagione...
se corriamo, come dicevo tempo fa, solo la juve ci è superiore...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa