Staff > Stagione 2012/13
[30] Torino 3-5 Napoli [POSTPARTITA]
noel:
Ah, da ieri mi sono imposto di non sfottere più Dzemaili.
Per me si è guadagnato la riconferma per il prossimo anno.
kolor:
a me Dzemaili fa sempre schifo....comunque non vorrei farmi saltare addosso anche se Rolando non mi diceva proprio niente, io ci penserei su seriamente...vedo che Cannavaro è proprio sfasato peggiora partita dopo partita...ritrovarsi un 85 con un minimo di esperienza come centrale...potrebbe essere qualcosa da valutare...
Trenz:
Una cosa che continuo a non capire nel Napoli di quest anno è il perché appena passati in vantaggio(e ieri capitò per ben due volte) ci si rinchiude puntualmente dietro la linea di centrocampo e si tenta la ripartenza o un possesso palla molto lento che purtroppo spesso porta all errore del singolo.
Capisco che comunque il Napoli non può pressare ed attaccare novanta minuti ma almeno non rischiare per troppi minuti così in apnea,perché con i giocatori che ci ritroviamo purtroppo la cazzata la facciamo spesso,nonostante quest anno la difesa sia tra le meno perforate.
umb:
proprio perchè si vuole far uscire fuori la squadra che, per forza di cose deve cercare il pareggio, e punirla con le ripartenze.
il problema è che la nostra fase difensiva è in totale confusione in questo girone di ritorno, vuoi per sfortuna vuoi per errori dei singoli.
Joker:
E' incredibile, comunque, subire 7 gol da Chievo, Atalanta e Torino ...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa