Autore Topic: La Corea del Nord mette in allerta le unità missilistiche puntate su Usa e Corea  (Letto 11158 volte)  Share 

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
uà...ma sta pazianne....cheste è na bacchett'.... :sisi:
P.S......cmq il capitalismo non è un prodotto made in USA....tanto per...

Io non ho alcun problema contro gli USA. L'America mi affascina e ci andrei a vivere senza problemi. Davvero non capisco l'astio contro gli Americani, inventori del pensiero occidentale.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Io non ho alcun problema contro gli USA. L'America mi affascina e ci andrei a vivere senza problemi. Davvero non capisco l'astio contro gli Americani, inventori del pensiero occidentale.
vabbè stai prendendo in giro.....a parte che il pensiero non si inventa (e brevetta )come un apriscatole a vapore o un perizoma parlante...ma veramente pensi la cosa che hai scritto(non mi riferisco al fatto che tu aspiri a vivere negli USA...per carità...ma alla tua ultima affermazione riguardante la paternità o maternità del pensiero occidentale...)...
secondo me me stai cuffianne :pariamm:
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2013, 15:48:26 pm da Bruce Colotti »

Alemao

Oddio, inventori del pensiero occidentale? But even without the cazz.

Certo sono una grande nazione, hanno un forte spirito di appartenenza, cose che in Europa ce le possiamo sognare.

Offline Ciùcciuettola

• *
vabbè stai prendendo in giro.....a parte che il pensiero non si inventa (e brevetta )come un apriscatole a vapore o un perizoma parlante...ma veramente pensi la cosa che hai scritto(non mi riferisco al fatto che tu aspiri a vivere negli USA...per carità...ma alla tua ultima affermazione riguardante la paternità o maternità del pensiero occidentale...)...
secondo me me stai cuffianne :pariamm:

Per me il pensiero di oggi, il modo di vivere che abbiamo noi oggi e' figlio della mentalita' americana che dal dopoguerra ha condizionato la vita di ogni stato tranne rare eccezioni.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Per me il pensiero di oggi, il modo di vivere che abbiamo noi oggi e' figlio della mentalita' americana che dal dopoguerra ha condizionato la vita di ogni stato tranne rare eccezioni.

forse è per questo motivo che stiamo nella merda fino al collo?

informati di tutte le brutture USA, informati sul sistema sanitario, sull'istruzione, sul tasso di povertà, sulla pena di morte, sul porto d'armi, passa un po di tempo a studiare...e poi vieni qui a dire cotante stronzate.....perché stai passando per bimbominkia senza cultura.....il mio consiglio è di informarti, studiare...in modo da poter scrivere in italiano concetti che meritano un confronto...perché ad oggi fai solo scendere la guallera......

Starfred

lol

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
jamm Ragioniè, basta mò, ridai l'account a buonin :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Oddio, inventori del pensiero occidentale? But even without the cazz.

Certo sono una grande nazione, hanno un forte spirito di appartenenza, cose che in Europa ce le possiamo sognare.

e meno male pure, visto che il loro piu che nazionalismo è un patriottismo retorico e arrogante
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Il patriottismo degli USA è solo superficiale. Sono un paese di disintegrazione e di diversità.

Offline Ciùcciuettola

• *

forse è per questo motivo che stiamo nella merda fino al collo?

informati di tutte le brutture USA, informati sul sistema sanitario, sull'istruzione, sul tasso di povertà, sulla pena di morte, sul porto d'armi, passa un po di tempo a studiare...e poi vieni qui a dire cotante stronzate.....perché stai passando per bimbominkia senza cultura.....il mio consiglio è di informarti, studiare...in modo da poter scrivere in italiano concetti che meritano un confronto...perché ad oggi fai solo scendere la guallera......

Il problema è che rendono esplicito ciò che a noi va perchè deve andare e non perchè c'è efficienza. Il sistema sanitario è in parte a pagamento, è vero, ma offrono eccellenza nelle strutture e nei modi di applicare determinate cure. Vatti a fare un giro nell'ospedale Posillipo di Napoli, dove si dovrebbero presumibilmente curare leucemie e cancri, dove i primari non si presentano proprio e quando si presentano distruggono i ragazzi sbagliando i medicinali, dove ragazzi perdono l'udito o muoiono. Ecco, vatti a fare un giro per i reparti, dimmi quanti letti ci sono,parlami della struttura e del resto. Stiamo parlando di Napoli non di Voghera, dove in una grande città come la nostra almeno gli ospedali dovrebbero funzionare. Ah e poi parlami dei centinaia di ospedali rimasti a metà perchè i fondi o non ci sono o vengono mangiati dalle mafie. Ora parlami del Boston Children'd Hospital e troviamo le differenze con gli ospedali italiani.

Ah si parliamo dell'istruzione, questo argomento mi piace. Il mio liceo? E che te lo dico a fare..bagni rotti,senza persiane,raccomandazioni a gogò e professori che oltre ad essere presuntuosi si rubano pure lo stipendio. Le università? Parlami di parentopoli e di come è organizzata l'università in Italia e di come e quanto viene valutata un laurea in Italia a livello internazionale se non vieni dalla Bocconi o dalla Sapienza o Federico II. Bene ora parliamo dei college, delle zone verdi, delle scuole con le piscine, delle scuole con i Mac, dei professori di alto livello, dell' M.I.T e di Harvard. Si, facciamoli sti paragoni che mi piacciono.

Ahhh vogliamo parlare del tasso di povertà? Benissimo. Parlami del Bronx di Palermo, di Secondigliano, di Barona a Milano e vediamo cosa ne esce fuori.Poi.. la pena di morte? Su questo non mi pronuncio perchè lo reputo anti-umano e questo è un difetto.Il porta d'Armi è una cosa a coscienza personale, un'arma la puoi anche tenere e non è un male, se si tratta di difesa personale, ma è ovvio che se la dai in mano a un pazzo il rischio c'è. Ma purtroppo non è che noi, del resto del mondo possiamo fare meglio eh..vatti a fare un giro per le periferie delle città e vedi quanto tempo ci vuole a procurarsi una semi-automatica.

Il paragone non reggerebbe con tutti gli altri stati del mondo. Se la politica implica l'odio verso uno stato, allora non è politica ma semplicemente una nziria. Schifiamo l'America, bene schifiamo allora pure la Russia dove il potere è in mano a 4-5 di loro, dove non ci sono diritti, dove le elezioni sono controllate e quant'altro. Schifiamo pure i paesi asiatici che se ne fottono dell'ambiente e delle persone rese schiave per far arricchire solo poche persone. Ah e schifiamo pure l'Africa, per il razzismo che contraddistingue gran parte del resto del mondo. Poi? Ah si e l'Ucraina e i paesi baltici che campano a fare? So bon sol e femmn! Po che resta? Niente. Bene chiudiamoci e non allacciamo rapporti con nessun altro stato che non sia il nostro, privatizziamo tutto, vai con le cooperative e con le bandiere rosse. Siamo idealisti e schifiamo tutti. Nel frattempo però spegni il computer che viene dagli schiavi cinesi, spegni il tuo pregiato IPhone e S3 che proviene da menti americane e realizzazione "schiavizzata" cinese, non permetterti di entrare in alcun McDonald e Burger King perchè poi la carne è riciclata e manco puoi poi permetterti di vedere le eccellenze televisive e filmettare americane con "il Pianista" , Adrien Brody, Woody Allen e Steven Spielberg. E quando vai all'estero devi parlare l'italiano e sentirti inferiore mentre ti chiedono l'inglese e/o l'Americano.

Ma che sfaccimm. Il mondo va a puttane, in tutti gli stati veramente ci sta a famm,razzismo e criminalità. Le persone non ce la fanno e voi ve l'andate prendendo con l'America, ca destr,che fascist,ca sinistr e con tutti quelli che non la pensano come voi. La verità è che tutti noi dobbiamo essere più coerenti,avere più coscienza e rispetto altrimenti il tutto non migliorerà mai. At ca America,destra,sinistr,comunism e fascim..parliamo di concretezza per piacer.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
jmeet, co tutt o ben e tutta l'amicizia, ma -te lo dice un ignorante- stai chin e pall, il patriottismo di cui parlavo prima, venduto in tutto il mondo, ha formato quest'idea comune secondo cui l'america è la macchina perfetta. l'america è la macchina perfetta per chi può permettersela, altrimenti non credo ci sia molta differenza tra il vivere a new york o a scampia (se ci fosse sarebbe forse a favore di quest'ultima), un paese diviso in case come tanti, solo con piu case cinematografiche ed etichette discografiche
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ciùcciuettola

• *
jmeet, co tutt o ben e tutta l'amicizia, ma -te lo dice un ignorante- stai chin e pall, il patriottismo di cui parlavo prima, venduto in tutto il mondo, ha formato quest'idea comune secondo cui l'america è la macchina perfetta. l'america è la macchina perfetta per chi può permettersela, altrimenti non credo ci sia molta differenza tra il vivere a new york o a scampia (se ci fosse sarebbe forse a favore di quest'ultima), un paese diviso in case come tanti, solo con piu case cinematografiche ed etichette discografiche

E che differenza c'è con gli altri stati fammi capire.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Che gli altri non hanno Chuck Norris....

Offline Ciùcciuettola

• *
Che gli altri non hanno Chuck Norris....

Hanno Berlusconi, Putin e dittatori impazziti. Stamm la.

Starfred

Hanno pure Superman e l'uomo ragno, che grande popolo

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
La Corea del Nord mette in allerta le unità missilistiche puntate su Usa e Corea
« Risposta #75 il: 08 Aprile, 2013, 20:53:58 pm »
 Io da piccolino non ero così :maronn:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse

Che se sei un morto di fare non è una colpa irrimediabile.

Offline Ciùcciuettola

• *
Che se sei un morto di fare non è una colpa irrimediabile.

Where do you live? On Mars?

Online luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia

beh, se negli states non hai un assicurazione medica che ti permetta certe spesa.....muori... e gia quasto mi sembra essere molto lontano dal definire un paese civile...a cuba ad esempio il servizio sanitario e di avanguardia.
ti ripeto,informati....perché stai facendo pariare un forum intero....e non è dignitoso...nemmeno a 15 anni.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse

In passato, in una classe di persone che aveva la tua stessa cultura, alla tua età.
Facendomi quotidianamente cadere le palle e diventare essenzialmente un misantropo.