È un dolore enorme.
Che differenza c'è tra il ritenere questa una buona serie e l'altra una cacata?
Vidi le prime quattro. Duicugliuni!
ah Comunque le serie storiche raramente mi sono piaciute. La migliore resta senza dubbio "Rome" a distanza di anni.
te la devi vedere. E' un vivido ritratto di quei tempi, tra collusione, sporcizie e fetenzie varie della politica papale. A me prese un sacco, incredibile la recitazione di Alessandro VI (già visto in The Wire come il capo della omicidi)
C'è su MySky?
Ho cominciato a vedere la prima stagione ieri sera: le prime due puntate. Davvero un'ottima serie ben strutturata e recitata, di forte impatto. Merita la visione.
Io mi sono pappato tutta la prima la settimana scorsa.Grande serie Il doppiaggio di Giulia Farnese è proprio la merda,anzi in realtà è la sua vera voce,visto che è l'unica italiana della serie
Non so chi sia l'attrice che la interpreta ma tiene senza dubbio il più bel culo a mandolino che abbia mai visto in tv. Sono alla puntata del Conclave: fedele come ricostruzione storica nelle modalità e avvincente per la narrazione degli eventi. Davvero un'ottima serie fino a mo'.
Ma fa schifo. Sta piena di cellulite.
Sulle cosce e nella seconda stagione è una groviera. Manco di culi ne capisci!?
Ah sulle cosce...Ti svelerò un segreto: tutte le donne hanno la cellulite sulle cosce. Non è certo questo il dettaglio che mi ha colpito.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
no alemà, è da 6.....6.5 proprio a grass'