Autore Topic: Community  (Letto 35656 volte)

Starfred

Re:Community
« Risposta #60 il: 04 Giugno, 2013, 21:43:43 pm »
Alfrè ci stai andando giù pesante con sto community. Ma talmente che è bella?

è favolosa

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #61 il: 04 Giugno, 2013, 21:46:35 pm »
ma solo in italianooooo  :mhh: :mhh: :mhh:
Io me lo sono ... :look: ehm procurato ehm... :look: una puntata alla volta. Prendevo prima i sottotitoli da opensubtitles, itasa o subtitlesbank e poi cercavo i files su cui dovevano andare i sottotitoli.

Starfred

« Risposta #62 il: 04 Giugno, 2013, 21:48:30 pm »
comunque in italiano è buona. E credo sia la migliore comedy uscita dal 2000 ad oggi

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #63 il: 04 Giugno, 2013, 21:49:58 pm »
comunque in italiano è buona. E credo sia la migliore comedy uscita dal 2000 ad oggi

Mi hai convinto e inizio a vedermela. Più in la commento.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Online Dhu

• *
« Risposta #64 il: 04 Giugno, 2013, 22:04:52 pm »
Ci credo, io l'ho iniziata a vedere direttamente in inglese prima che sparisse Megavideo. Quando ho ascoltato quella in italiano mi faceva abbastanza strano, ovviamente, però non avevo nulla effettivamente da ridire sulle voci. :boh:

Starfred

« Risposta #65 il: 04 Giugno, 2013, 22:10:32 pm »
Ci credo, io l'ho iniziata a vedere direttamente in inglese prima che sparisse Megavideo. Quando ho ascoltato quella in italiano mi faceva abbastanza strano, ovviamente, però non avevo nulla effettivamente da ridire sulle voci. :boh:

ma in questa penisoletta del cazzo è mai stato mandato in onda ? Niente di meno che siamo cazzi di prenderci solo la merda di un altro popolo ancora più di merda

Online Dhu

• *
« Risposta #66 il: 04 Giugno, 2013, 22:17:41 pm »
ma in questa penisoletta del cazzo è mai stato mandato in onda ? Niente di meno che siamo cazzi di prenderci solo la merda di un altro popolo ancora più di merda
Comedy Central solamente :asd: ma giustamente ai vari network che gli si può dire? Sarebbe un bel rischio trasmetterla visti i relativamente pochi ascolti che fa in America.

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #67 il: 04 Giugno, 2013, 22:19:07 pm »
Ho visto la prima puntata. Non fa ridere. Però continuerò a vederla..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Starfred

« Risposta #68 il: 04 Giugno, 2013, 22:20:20 pm »
Ho visto la prima puntata.

appunto, viratell' una quindicina per non dire due stagioni e poi decidi se fa ridere o no :asd:

Offline Ciùcciuettola

• *
« Risposta #69 il: 04 Giugno, 2013, 22:22:30 pm »
appunto, viratell' una quindicina per non dire due stagioni e poi decidi se fa ridere o no :asd:

:sisi: :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #70 il: 04 Giugno, 2013, 22:22:35 pm »
Comedy Central solamente :asd: ma giustamente ai vari network che gli si può dire? Sarebbe un bel rischio trasmetterla visti i relativamente pochi ascolti che fa in America.

ma pure beautiful nessuno se la caca in america, eppure...  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #71 il: 04 Giugno, 2013, 22:23:19 pm »
comunque non mi toccate community che me facc afferrà pe' pazz. Sono un fanboy.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #72 il: 04 Giugno, 2013, 22:33:34 pm »
Io me lo sono ... :look: ehm procurato ehm... :look: una puntata alla volta. Prendevo prima i sottotitoli da opensubtitles, itasa o subtitlesbank e poi cercavo i files su cui dovevano andare i sottotitoli.
how?  :sad:
:dignità:

Online Dhu

• *
« Risposta #73 il: 05 Giugno, 2013, 00:53:12 am »
how?  :sad:

Ho trovato il sito da cui prendevo i sottotitoli:
http://it.podnapisi.net/it/ppodnapisi/search?sJ=9&sS=movie&sO=desc&sT=1&sM=435175&sA=0&sK=Community&sOA=0&sOT=0&sOL=0&sOI=0&sOE=0&sOD=0&sOH=0&sY=&sOCS=0&sFT=0&sR=&sTS=1&sTE=&sAKA=1&sH=&sI=&tbsl=1&asdp=0&page=2

Però strano, prima mi dava anche il "nome" del file in questione (non so se hai presente, quelli che finiscono alle volte con LOL o FQM) vicino ad ogni episodio, che poi mettevo su torrentz e trovavo il file adatto ai sottotitoli (e poi aprivo tutto con VLC). Però ora non lo leggo più scritto  :boh:

Leif Erikson

« Risposta #74 il: 22 Luglio, 2013, 21:41:39 pm »
giusto per dirvi che è andato via anche Troy, farà solo cinque puntate la prossima stagione :maronn:

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Community
« Risposta #75 il: 22 Luglio, 2013, 23:04:10 pm »

giusto per dirvi che è andato via anche Troy, farà solo cinque puntate la prossima stagione :maronn:

Serie finita oramai :maronn:

Leif Erikson

« Risposta #76 il: 22 Luglio, 2013, 23:05:52 pm »
Serie finita oramai :maronn:

dobbiamo solo sperare in Dan Harmon e McKenna, che sono sempre state le due menti dietro questa geniale serie.

Gli abbandoni di Pierce e Troy però fanno malissimo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #77 il: 22 Luglio, 2013, 23:06:47 pm »
:ciao:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

« Risposta #78 il: 22 Luglio, 2013, 23:07:26 pm »
jamm nun facite accussì, fidiamoci di Dan :look:

certo che Abed senza Troy...

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
Community
« Risposta #79 il: 22 Luglio, 2013, 23:15:13 pm »

jamm nun facite accussì, fidiamoci di Dan :look:

certo che Abed senza Troy...

Vabbè sicuro introducono qualcuno nuovo. Ma non sarà lo stesso .