A me personalmente non è piaciuta affatto. Mi sarranno piaciuti uno, massimo due episodi mentre gli altri mi hanno o lasciato profonda insoddisfazione o mi hanno fatto incazzare abbestia. Nonostante ciò non mi sento di consigliarti di saltarla

in fondo sono tredici episodi da 20 minuti.
La quinta è interessante. Ha assunto toni parecchio dark e lo noti sin dalla prima scena.
I primi due episodi erano un vero e proprio rebooting e quindi per ridisporre i pezzi sulla scacchiera non hanno potuto presentare trame granché forti (5x01 ha, sempre tenendo a mente l'atmosfera assai più cupa, parecchie cose in comune con l'1x01).
Nel secondo torna qualche risata e a me è risultato piacevole, complice anche Jonathan Banks

.
Il terzo pare di ottima qualità ma corre davvero un po' troppo e ancora una volta continuano a mancare le risate vere e proprie, il divertimento è tutto basato sull'assurdità della situazione che, come è tipico di Community, cerca di far passare per serie delle vere e proprie cretinate

. Si sono anche permessi, con soli altri 10 episodi da fare, il lusso di lasciare un finale aperto.
E questa è la mia opinione

se avessero avuto 24 episodi disponibili sarebbe potuta benissimo essere una delle migliori stagioni, così c'è il serio rischio di rimanere appesi.