Staff > Stagione 2012/13

[30] Torino - Napoli [PREPARTITA]

<< < (32/72) > >>

Artem Dzyuba:
Secondo me dalla prossima settimana possiamo fare una cosa nuova: smettere di essere un sito di scommesse sportive, dove si parla esclusivamente di pronostici, e iniziare a parlare di calcio.

bat86:

--- Citazione da: Josif - 30 Marzo, 2013, 19:52:03 pm ---Secondo me dalla prossima settimana possiamo fare una cosa nuova: smettere di essere un sito di scommesse sportive, dove si parla esclusivamente di pronostici, e iniziare a parlare di calcio.

--- Termina citazione ---
:look: :asd:

spiegati meglio...

Gabbie:

--- Citazione da: Josif - 30 Marzo, 2013, 19:52:03 pm ---Secondo me dalla prossima settimana possiamo fare una cosa nuova: smettere di essere un sito di scommesse sportive, dove si parla esclusivamente di pronostici, e iniziare a parlare di calcio.

In un prepartita, cu sti chairi 'e luna, di che calcio vuoi parlare? :asd:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Marzo, 2013, 19:53:52 pm ---In un prepartita, cu sti chairi 'e luna, di che calcio vuoi parlare? :asd:

Magari del Torino e di tattica....  Gillet; D’Ambrosio, Rodriguez, Glik, Masiello; Basha, Gazzi, Cerci, Meggiorini, Barreto, Santana, questa è la loro formazione. Io credo che a centrocampo possiamo fargli veramente il culo,però dovremo essere bravi a limitare Cerci e Barreto,che possono metterci in difficoltà,comunque è una partita che dobbiamo vincere,perchè gli siamo notevolmente superiori.

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Marzo, 2013, 19:53:52 pm ---In un prepartita, cu sti chairi 'e luna, di che calcio vuoi parlare? :asd:

io dico che nonostante molti nostri nazionali sono tornati tardissimo dai rispettivi impegni e probabilmente iniziamo con cavani in panchina(che data la sua situazione fisica non per forza deve essere una cosa negativa)e con la sciagura rosati in porta(che mio malgrado in questo momento puo' spaventare solo un po' in piu' di de sanctis)ce la possiamo giocare poiche' siamo molto piu' forti e con l'atalanta io ho visto la squadra in ripresa...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa