Staff > Stagione 2012/13
[30] Torino - Napoli [PREPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Josif - 30 Marzo, 2013, 19:56:27 pm ---Magari del Torino e di tattica.... Gillet; D’Ambrosio, Rodriguez, Glik, Masiello; Basha, Gazzi, Cerci, Meggiorini, Barreto, Santana, questa è la loro formazione. Io credo che a centrocampo possiamo fargli veramente il culo,però dovremo essere bravi a limitare Cerci e Barreto,che possono metterci in difficoltà,comunque è una partita che dobbiamo vincere,perchè gli siamo notevolmente superiori.
--- Termina citazione ---
quoto ...se limitiamo cerci e non facciamo stronzate indietro con un terzetto cmq non male che ha potuto lavorare tutte e 2 le settimane con mazzarri possiamo vincere perche' a centrocampo possiamo prendere la partita in mano e in avanti in attesa dell'entrata di cavani possiamo spaventarli poiche' dietro gli manca anche ogbonna...siamo piu' forti speriamo in un buon approccio...
Neutrino:
--- Citazione da: bat86 - 30 Marzo, 2013, 19:51:20 pm ---secondo sky cavani va in panca..
un'ora senza fare un tiro in porta fino all'ingresso del madridista.
bat86:
--- Citazione da: Neutrino - 30 Marzo, 2013, 20:00:31 pm ---un'ora senza fare un tiro in porta fino all'ingresso del madridista.
non è assolutamente detto...
Gabbie:
--- Citazione da: Josif - 30 Marzo, 2013, 19:56:27 pm ---Magari del Torino e di tattica.... Gillet; D’Ambrosio, Rodriguez, Glik, Masiello; Basha, Gazzi, Cerci, Meggiorini, Barreto, Santana, questa è la loro formazione. Io credo che a centrocampo possiamo fargli veramente il culo,però dovremo essere bravi a limitare Cerci e Barreto,che possono metterci in difficoltà,comunque è una partita che dobbiamo vincere,perchè gli siamo notevolmente superiori.
Il fatto che siamo superiori sulla carta lascia veramente il tempo che trova. Scendiamo in campo con una formazione pedestre, che balla dietro più del solito, visto che non c'è il portiere titolare (che, per quanto è scarso, è comunque più avvezzo a dirigere la difesa) ed è spuntata (Insigne e Pandev, sottoporta, sono oggettivamente due pippe, e il Torino se c'è una cosa che tiene, è la solidità difensiva). Secondo me molto dipenderà dalla nostra condizione fisica, ma non è che ci metto troppo il pensiero. Poi loro fanno girare tanto palla, rischiamo di farci fare come gli scemi in mezzo se non siamo in serata. Non lo so, secondo me sarà una partita molto noiosa con poche occasioni da gol, perchè loro giocheranno accorti e noi dovremmo essere al meglio per scardinare la loro organizzazione, e oggettivamente non lo siamo.
Gabbie:
Raga', pe cortesia, partite dal presupposto che noi IN TRASFERTA non siamo più forti di nessuno, forse giusto del Pescara. Fuori casa abbiamo vinto 6 partite su 14, e, escludendo la partita col Palermo, sempre ittànn 'o sang.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa