Autore Topic: [29] Napoli 3-2 Atalanta [POSTPARTITA]  (Letto 19906 volte)

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:[29] Napoli 3-2 Atalanta [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 18 Marzo, 2013, 12:08:36 pm »
Abbiamo vinto a culo praticametne  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #81 il: 18 Marzo, 2013, 12:09:53 pm »
con una difesa del genere, anche con le magnificenze dell'attacco... ti rendono una partita vinta a culo!

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #82 il: 18 Marzo, 2013, 12:10:25 pm »
diciamo che abbiamo asriommadizemaneggiato.... :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #83 il: 18 Marzo, 2013, 12:11:00 pm »
diciamo che abbiamo asriommadizemaneggiato.... :look:
stabbene bruce

Alemao

« Risposta #84 il: 18 Marzo, 2013, 12:19:33 pm »
25 tiri a 8, 14 calci d'angolo a 1, 577 palle giocate contro le 447 atalantine: i dati della partita. Hamisk e Cavani si sono finalmente scetati e Pandev è tornato in vita. Si è rivisto pure il gioco. Farei tornare Britos al centro della difesa. Questo Cannavaro (sembrava drogato ieri) e Rolando danno poche sicurezze in mezzo alla difesa. Una partita che poteva avere uno score maggiore da parte nostra. Nemmeno a me è piaciuto Behrami. Sull'1-0 la colpa è sua, non solo di Cannavaro. Sul 2-0 si fa fregare da Denis dopo averlo quasi preso.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #85 il: 18 Marzo, 2013, 12:22:55 pm »
cmq ci deve essere una maledizione dei centrali. Cambiando i fattori il risultato rimane uguale. Pare che chiunque entri sia destinato a giocare sotto sedativi o in preda a demenza senile.

Offline Dhu

• *
« Risposta #86 il: 18 Marzo, 2013, 12:30:11 pm »
Sul 2-0 si fa fregare da Denis dopo averlo quasi preso.
A me pare scivoli :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #87 il: 18 Marzo, 2013, 12:47:44 pm »
Abbiamo giocato veramente bene. Tanto movimento senza palla, tanti inserimenti, tante sovrapposizioni, grande convinzione e continuità. Abbiamo sprecato tanto ma segnato anche 2 gol in momenti della gara tutt'altro che semplici. Peccato per le topiche difensive che gettano un'ombra sulla prestazione e soprattutto rendono ancora più insicuro il reparto arretrato che, essendo scarso, avrebbe bisogno almeno di carica mentale, quella che ha avuto nelle prime 25 giornate praticamente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #88 il: 18 Marzo, 2013, 13:11:27 pm »
ieri abbiamo giocato con la cazzimma giusta...
mai arrendersi...mai
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #89 il: 18 Marzo, 2013, 13:36:02 pm »
Si doveva vincere e si è vinto ma i dubbi restano e pure forti.
I gol con difesa alta e imbucata avversaria che abbiamo subito nelle ultime due gare consiglierebbero di tornare ad un baricentro più basso come ad inizio stagione.
Pandev....forse è troppo tardi.  :mascaralook:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #90 il: 18 Marzo, 2013, 14:44:32 pm »
Nemmeno a me è piaciuto Behrami. Sull'1-0 la colpa è sua, non solo di Cannavaro. Sul 2-0 si fa fregare da Denis dopo averlo quasi preso.

sull'1 a 0 chiude su denis perchè il chiavico capitano sta pensando alle paperelle...è pazzesco che su tre centrali deve essere il mediano a chiudere l'unico attaccante avversario e dovergli anche muovere delle accuse...

sul 2  a 0 idem....eravamo con la difesa a 4 se non erro ma quando mazzarri la mette, chiede a behrami di fare il difensore centrale aggiunto, sempre perchè non c'è da fidarsi del capitano....ma berhami NON E' UN DIFENSORE, dunque non posso dargli colpe se non riesce a chiudere sull'unica punta avversaria

la colpa del primo gol è della difesa e, in particolare, di capitano tumore

la colpa del secondo gol è di tumore cannavaro in combutta con ebola de sanctis....dare la colpa a berhami è come incolpare il raffreddore per la morte di un malato terminale di aids......
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #91 il: 18 Marzo, 2013, 14:48:53 pm »
ribadisco la considerazione fatta a caldo

questa partita si doveva vincere 3 a 0

se prendiamo 2 gol è colpa di de sanctis, cannavaro e il lercio che ci allena che non è capace di giocare a 4, per non parlare dell'insistito errore nello schierare il morto maggio

certo, uno potrebbe dire "ma pandev è resuscitato giocando! anche maggio prima o poi..."....

e invece NO, perchè pandev non ha un sostituto all'altezza (insigne è ancora un oggetto fumoso) mentre per maggio (per non parlare di cannavaro) ce l'abbiamo eccome ma il miraholoso se ne fotte
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #92 il: 18 Marzo, 2013, 14:56:56 pm »

sul 2  a 0 idem....eravamo con la difesa a 4 se non erro ma quando mazzarri la mette, chiede a behrami di fare il difensore centrale aggiunto, sempre perchè non c'è da fidarsi del capitano....ma berhami NON E' UN DIFENSORE, dunque non posso dargli colpe se non riesce a chiudere sull'unica punta avversaria

Il Brasile ci ha vinto 2 mondiali col mediano davanti alla difesa che si abbassava tra i due centrali. Nel 94 Mauro Silva e nel 2002 Edmilson.
Ovviamente se questo escamotage tattico l'avesse fatto Montella, Pioli, Allegri o qualsiasi altro allenatore che giochi contro Mazzarri sarebbe stato valutato come "grande intuizione tattica". Che te lo dico a fare.  :maronn:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #93 il: 18 Marzo, 2013, 15:01:42 pm »
Magari sarà un'illusione data dal fatto che abbiamo vinto,ma secondo me abbiamo ricominciato a correre,io li ho visti proprio bene fisicamente :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #94 il: 18 Marzo, 2013, 15:14:56 pm »
Infatti il dato migliore è stato la voglia e la corsa. Così abbiamo creato tantissime palle gol, se ne sprecavamo qualcuna in meno si goleava. Le disattenzioni difensive sono clamorose, ma non si è sofferto, sono state episodiche, non come contro la samp, per dire. Certo episodi che anche contano, sembrava la difesa dell'anno scorso, in cui potevi aspettarti in ogni partita una pisciata clamorosa che regalava un gol agli avversari. Ma sono stati bravi e grintosi a tornare ogni volta in vantaggio, senza deprimersi.

Alemao

« Risposta #95 il: 18 Marzo, 2013, 15:23:42 pm »
Magari sarà un'illusione data dal fatto che abbiamo vinto,ma secondo me abbiamo ricominciato a correre,io li ho visti proprio bene fisicamente :sisi:

Sì. La condizione atletica era ottima. È un buon segno.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #96 il: 18 Marzo, 2013, 15:25:10 pm »

E allora, una partita del genere, mi preoccupa ancora di più.
Non si possono subire 2 gol dall'Atalanta, in quel modo poi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #97 il: 18 Marzo, 2013, 15:52:58 pm »
E allora, una partita del genere, mi preoccupa ancora di più.
Non si possono subire 2 gol dall'Atalanta, in quel modo poi.

soprattutto non puoi dare coraggio ad una squadra cagata sotto per ben 2 volte...
credo fosse dovuto al nervosismo di dover vincere...
spero chz a torino siano più sciolti e che la corsa sia la stessa
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #98 il: 18 Marzo, 2013, 16:05:38 pm »
se prendiamo 2 gol è colpa di de sanctis, cannavaro e il lercio che ci allena che non è capace di giocare a 4
Se Cannavaro si addormenta con la zizza in bocca, puoi giocare pure in 10 a difesa eh
insigne è ancora un oggetto fumoso

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #99 il: 18 Marzo, 2013, 16:09:59 pm »
insigne ha giocato 15 minuti in cui ha favorito il 3 gol e messo in porta hamsik..comunque troppo poco per giudicarlo...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...