Staff > Stagione 2012/13

[29] Napoli 3-2 Atalanta [POSTPARTITA]

<< < (5/23) > >>

Guallera V.2:
Delittuoso continuare a giocare con un portiere, che toglie addirittura punti. Peccato per non avere chiuso la partita nei primi 30 minuti del primo tempo, bergamaschi di merda culoni ed infami, Denis deve morire.

Ragionier Cuckoldullo:
Vorrei provare ad allungare il topic di un paio di pagine rispetto alle prevedibili 4 o 5 dicendo che pure Behrami è responsabile su entrambi i gol.

rickyrich91:
Sul 2 a 2 non l'ho vista più......de sanctis e maggio devono passare un brutto guaio....2 gol subiti senza tiri....

FistingTopo:

--- Citazione da: Nick Hornby - 17 Marzo, 2013, 17:34:58 pm ---Vorrei provare ad allungare il topic di un paio di pagine rispetto alle prevedibili 4 o 5 dicendo che pure Behrami è responsabile su entrambi i gol.

--- Termina citazione ---

Sul primo perchè  :asd: ?

Crippler:
Considerazioni sparse:
Finalmente ho rivisto il napoli di un mese e mezzo fa atleticamente e caratterialmente. Una pausa lunga, ingiustificata, che ci rammarica ancora di più.
Prendiamo sempre goal rocamboleschi ed eurogoal. Qualcuno annaffi il prato del San Paolo con l'acqua santa del Duomo di Santa Maria Assunta.
Cannavaro sta diventando eccessivamente inadeguato per certi palcoscenici. Basta un Denis qualsiasi per mandarlo in paranoia. Di testa si fa anticipare sempre; concede tempo e centimetri di troppo agli avversari. Spero torni quello di qualche mese fa.
Bigon, l'uomo ro cafè, l'essere più pacato e tranquillo del mondo, colui che non reagirebbe nemmeno a nu scuzzetton aret a cap, quest'anno è stato allontanato per ben 3 volte dall'area tecnica durante una partita. A nient a niente stess accuminciann a caccià nu poc e cazzimma. Incredibile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa