Staff > Stagione 2012/13
[29] Napoli 3-2 Atalanta [POSTPARTITA]
Sam Ent:
--- Citazione da: Nick Hornby - 17 Marzo, 2013, 17:04:36 pm ---siamo vivi
o meglio, loro lo sono. Io sono morto
--- Termina citazione ---
Se non mi hanno linciato oggi pomeriggio, non succederà mai più.
Non ho potuto vedere il secondo tempo perchè ho incontrato un caro amico che non vedevo da tempo e che sarebbe partito oggi pomeriggio. Gli ultimi 10 minuti li ho fatti a telefono sentendo la telecronaca di auriemma da casa della mia ragazza. Al fischio finale ero in piazza a bergamo urlando AFAMMOCCCC come un invasato, sotto gli occhi pieni d'odio dei passanti... :asd:
Piskyno89:
cannavaro e de sanctis si sono palesemente venduti la partita o sono scarsi. delle due l'una.
per il resto, grande vittoria di cuore. meritavamo di vincere con almeno 4 gol di scarto e loro di segnare appena 1 gol. hanno fatto 1 tiro in porta, 2 gol.
Piskyno89:
--- Citazione da: Crippler - 17 Marzo, 2013, 17:45:55 pm ---Bigon, l'uomo ro cafè, l'essere più pacato e tranquillo del mondo, colui che non reagirebbe nemmeno a nu scuzzetton aret a cap, quest'anno è stato allontanato per ben 3 volte dall'area tecnica durante una partita. A nient a niente stess accuminciann a caccià nu poc e cazzimma. Incredibile.
--- Termina citazione ---
semplicemente ha capito che sta perdenn o post.
per il resto quoto ogni parola tua precedente. :patt:
WhiteManCanJump:
Il fine giustifica i mezzi, 3 punti che pesano tantissimo considerando che nel frattempo il Milan ha chiuso la pratica Palermo.
Certo è, che di note negative ce ne sono a pazzi:
- Fase difensiva: il problema è sicuramente la linea della difesa troppo alta. La giocano molte squadre in Europa, ma se non hai gli intepreti giusti può essere un'arma a doppio taglio. In più, è tendenzialmente una scelta difensiva buona per la difesa a 4, non per una difesa a 3 con supporto da centrocampo.
- Behrami non ha letto molto bene la fase difensiva. Sul gol di Denis è lui che lo tiene in gioco, insieme ovviamente ad un disastroso Cannavaro. Non si vede molto spesso il nostro mediano a fare un gioco così tanto difensivo, mentre Campagnaro e Gamberini sono molto larghi.
- De Sanctis oramai non da più alcuna certezza. Fa ancora qualche parata fantastica, di puro istinto: ma gli errori grossolani iniziano a diventare uno a partita.
- Cinismo sotto porta: oggi è mancato, nonostante abbiamo fatto 3 gol ad una non cattiva difesa. Manca proprio quell'ultimo tocco per segnare, e sull'1 a 0 potevamo tranquillamente chiuderla se avessimo avuto giocatori più cinici, appunto. E' ciò che capita quando punti il tuo attacco su un attaccante atipico e non puro come Cavani.
Prendiamoci tutto ciò che di buono esce da questa partita. Ora c'è la pausa delle Nazionali, un abominio di questo sport. Ci giochiamo tutto a Milano, oramai s'è capito.
Anche perchè nel frattempo la Fiorentina non perde un colpo.
Neapolis84:
meno male che a voi basta bestemmiare un pò Cannavaro e avete risolto tutto...poi che fa se puntualmente, a turno, Gamberini e Campagnaro sbagliano puntualmente il fuorigioco (e quel "buco lasciato" nel primo gol non è altro che un fuorigioco mal riuscito per colpa di Gamberini che non sale), se De Sanctis fa le uscite di cazzo nonostante sull'attaccante ci siano 2 difensori, non fa niente che sul primo gol Maggio si addorme con la zizza in bocca e non fa la diagonale su bonaventura, non fa niente che sul secondo gol Berhami sbaglia tutto quello che c'è da sbagliare...
Veramente, io vi ammiro, per voi basta abbuffare un pò di parole Cannavaro e avete risolto. Per carità non dico assolutamente...aspè...NON DICO ASSOLUTAMENTE CHE CANNAVARO ABBIA GIOCATO BENE, ANZI, HA FATTO UNA PARTITA DI MERDA, ma come lui, anche altri, specie sui gol non è Cannavaro che ha le colpe maggiore, anzi, se vogliamo fare una classifica, in entrambi i gol ce ne sono un paio che hanno più colpe di lui...
Comunque, Cannavaro a parte, Napoli che torna ad essere una gran bella squadra per mezz'ora, ma non chiude la partita, poi comincia un pò di caos, ma penso sia normale in questo periodo comunque negativo. Di positivo c'è che sembra una squadra in ripresa fisica e atletica.
Ah...comunque complimenti vivissimi al grande Mazzarri che prende tutti per il culo dicendo di passare alla difesa a 4 e poi...e poi in realtà non cambia nulla visto che Berhami agisce da difensore. Sempre più limitato quel coglione... (naturalmente non parlo di Berhami)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa