Autore Topic: salve a tutti  (Letto 2704 volte)  Share 

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
salve a tutti
« il: 15 Marzo, 2013, 00:55:25 am »
Ciao a tutti... sono una vecchia conoscenza di TN, trovatosi nell'asilo nido virtuale, ed ora sono passato qua! Anche se frequento un altro forum! Spero che non sia un problema...

premesso ciò... un saluto a diobrando se è qua e a tutti quelli che sono passati da dove ero io a questo forum sperando che lo faranno in tanti altri...

premetto ancora che non amo scrivere molto e di recente sono molto impegnato in real e non ho tempo di stare 24 h sul forum... però prometto che vi leggerò molto, come come del resto ho sempre fatto perchè fondamentalmente si capisce che ne masticate realmente di calcio e non solamente alla PES...

posso inoltre dirvi che di questo forum oltre ai contenuti apprezzo molto la grafica... credo che siete imbattibili sia nella grafica del forum e sia nella grafica e nei contenuti della home... cosa che in altri lidi noto che hanno appena finito di distruggere... quindi, complimenti, per grafica siete veramente i numero 1 e di nuovo saluti a tutti!

« Ultima modifica: 15 Marzo, 2013, 01:31:12 am da The Maker »

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: salve a tutti
« Risposta #1 il: 15 Marzo, 2013, 07:49:23 am »
Benvenuto. :ok:
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:salve a tutti
« Risposta #2 il: 15 Marzo, 2013, 09:32:34 am »
ciao benvenuto.... se puoi lecca anche un pò piu' a destra..... :rotfl:

comunque quando vi iscrivete non dovete giustificarvi di nulla, se vi fa piacere partecipate se no non lo fate, non vi costringiamo. detto questo buona permanenza

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3 il: 15 Marzo, 2013, 09:34:05 am »
Citazione
fondamentalmente si capisce che ne masticate realmente di calcio e non solamente alla PES...

u maronn  :look:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4 il: 15 Marzo, 2013, 09:51:03 am »
Ciao e Benvenuto :ok:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

SpamMattia

« Risposta #5 il: 15 Marzo, 2013, 10:57:03 am »
ciao e benvenuto

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6 il: 15 Marzo, 2013, 11:29:27 am »
u maronn  :look:
Si vede che ha letto solo i miei post fin'ora.  :troll:

Starfred

« Risposta #7 il: 15 Marzo, 2013, 11:42:07 am »
benvenuto :sisi:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #8 il: 15 Marzo, 2013, 14:22:18 pm »
....quindi, complimenti, per grafica siete veramente i numero 1
...per tutto il resto siete la schiumma  :sisi:
benvenuto

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9 il: 15 Marzo, 2013, 14:35:20 pm »
benvenuto

Offline The Maker

• *
« Risposta #10 il: 15 Marzo, 2013, 15:25:30 pm »

comunque quando vi iscrivete non dovete giustificarvi di nulla, se vi fa piacere partecipate se no non lo fate, non vi costringiamo. detto questo buona permanenza

forse confondi l'esprimere un apprezzamento su un aspetto che di questo forum mi colpisce per qualcosa che a me non appertiene... io sono sempre portato a dire o a scrivere le cose in faccia... qui sui forum sono stato recentamente bannato da un sito che conoscete bene semplicemente perchè come diaobrando (che ancora non ho capito se sta qua o no) non mi faccio trattare come una mappina da qualche scemetto e, soprattutto, admin di turno...

quindi direi che ho semplicemente fatto un complimento a chi (e non so nemmeno chi è) cura gli aspetti grafici della home e di questo forum.

Per il resto, ripeto, trovo che nonostante si usi un linguaggio meno forbito ma più libero nei contenuti, per quello che ho dovuto leggere su quell'altro forum, lo trovo nel complesso più interessante...

grazie per il benvenuto

Starfred

R: salve a tutti
« Risposta #11 il: 15 Marzo, 2013, 15:38:45 pm »
Io ti rinnovo il benvenuto.
È un forum di amici, una comunità di persone che discutono liberamente di tutto: ti troverai bene. E si, Diobrando è qui con noi da un bel po'

Di quello che è successo su altri lidi a noi interessa però ben poco, altri portali ed altro modo di gestire il forum; quindi il mio consiglio è di lasciare alle spalle le esperienze precedenti e di unirti da subito al pariamiento generale. :ok: :ok:

Ci sono sezioni per tutti i gusti, da quelle calcistiche (strettamente sul Napoli e non) a quelle off topic: musica, cinema, serie tv, videogames, focus on ed il caospam che è munnezza in libertà :sbav:

Ti aspetto nelle altre sezioni, buona permanenza!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12 il: 15 Marzo, 2013, 15:40:09 pm »
forse confondi l'esprimere un apprezzamento su un aspetto che di questo forum mi colpisce per qualcosa che a me non appertiene... io sono sempre portato a dire o a scrivere le cose in faccia... qui sui forum sono stato recentamente bannato da un sito che conoscete bene semplicemente perchè come diaobrando (che ancora non ho capito se sta qua o no) non mi faccio trattare come una mappina da qualche scemetto e, soprattutto, admin di turno...

quindi direi che ho semplicemente fatto un complimento a chi (e non so nemmeno chi è) cura gli aspetti grafici della home e di questo forum.

Per il resto, ripeto, trovo che nonostante si usi un linguaggio meno forbito ma più libero nei contenuti, per quello che ho dovuto leggere su quell'altro forum, lo trovo nel complesso più interessante...

grazie per il benvenuto
benvenuto
 :ok:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #13 il: 15 Marzo, 2013, 16:23:17 pm »
fondamentalmente si capisce che ne masticate realmente di calcio.

balla fieno fino a valle

benvenuto

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #14 il: 15 Marzo, 2013, 17:04:19 pm »
Ciao a tutti... sono una vecchia conoscenza di TN, trovatosi nell'asilo nido virtuale, ed ora sono passato qua! Anche se frequento un altro forum! Spero che non sia un problema...

premesso ciò... un saluto a diobrando se è qua e a tutti quelli che sono passati da dove ero io a questo forum sperando che lo faranno in tanti altri...

premetto ancora che non amo scrivere molto e di recente sono molto impegnato in real e non ho tempo di stare 24 h sul forum... però prometto che vi leggerò molto, come come del resto ho sempre fatto perchè fondamentalmente si capisce che ne masticate realmente di calcio e non solamente alla PES...

posso inoltre dirvi che di questo forum oltre ai contenuti apprezzo molto la grafica... credo che siete imbattibili sia nella grafica del forum e sia nella grafica e nei contenuti della home... cosa che in altri lidi noto che hanno appena finito di distruggere... quindi, complimenti, per grafica siete veramente i numero 1 e di nuovo saluti a tutti!
:ovazione:
Benvenuto, mi stai gia' molto simpatico!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15 il: 15 Marzo, 2013, 17:11:03 pm »
:ovazione:
Benvenuto, mi stai gia' molto simpatico!
ma vir a ro te ne jiii

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #16 il: 15 Marzo, 2013, 17:17:59 pm »
ma vir a ro te ne jiii
me ne vac a fangrumo :cazzimm:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #17 il: 15 Marzo, 2013, 17:19:53 pm »

grazie per il benvenuto
non era una critica ma un consiglio :ok:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #18 il: 15 Marzo, 2013, 17:20:19 pm »
welcome
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline The Maker

• *
« Risposta #19 il: 15 Marzo, 2013, 17:38:20 pm »
non era una critica ma un consiglio :ok:

qui immagino che scherzavi  :ok: e che hai capito che ho espresso un apprezzamento su un cosa lampante...

poi se non scherzavi... che ti devo... se un po' più a destra ci troverà una bella gnocca non esiterò a farti contento...