Autore Topic: Play list running  (Letto 31036 volte)  Share 

falceEmarcello

Play list running
« Risposta #80 il: 22 Marzo, 2013, 18:23:01 pm »
No per perche' faccio 5 minuti a passo spedito poi 3 minuti a ritmo blandissimo e poi attacco il cronometro e corro.
Pero' specialmente nuje che simm luong avessema fa stetching prima e dopo.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Play list running
« Risposta #81 il: 22 Marzo, 2013, 18:29:03 pm »
wa il mio migliore tempo è 8min/h, e manco lo tengo per un ora, ma tu hai seguito qualche tabella? io sto correndo 3 volte a settimana un ora, o se ce la faccio un ora e mezza. aggià scennere a panza marcè e sinceramente ci ho trovato gusto a correre, vorrei pure diminuire i tempi.
Solo che ogni volta che vado mi sento sempre peggio e appesantito sulle gambe e invece che migliorare i tempi peggiorano, ricordo la prima volta avevo una media di 8 min/h alcuni giri li facevo in 7.20min/h più o meno, stamattina alcuni li ho conclusi con le gambe che me facevano male a 9 addirittura, ci sta qualcosa che sto sbagliando evidentemente.

è perchè sei pesante  :look: comunque se devi correre per dimagrire non è importante il tempo quanto il ritmo cardiaco, l'ideale sarebbe avere un cardiofrequenzimento e andare sempre sui 125-135 bpm, fatti pure una quarantina di minuti. poi se hai voglia di romperti il culo, quando hai perso qualche altro chiletto menati pure tu a interval training che secondo me è la risposta a tutti i mali del mondo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Play list running
« Risposta #82 il: 25 Marzo, 2013, 12:13:11 pm »
azz e ti lamentavi di avere la panza, :look: comunque ce l'ho la panza fidati, l'anno scorso avevo tipo 14 kg in più li ho persi correndo, ma ho avuto sempre un passo di merda, vabbuò che ero pure più pesante, comunque su sto fatto delle cosce pesanti forse mi sto fissando io, sarà che questa è la seconda settimana tutt o blocc :look: prima stavo facendo palestra e comunque i ritmi sono parecchio diversi.

Dovrei inoltre prendere l'abitudine di farmi due addominali e flessioni una volta finita la corsa.

Altra domanda prima di iniziare fai riscaldamento? se si che esercizi fai?
nel tuo caso premia solo la costanza... l'importante non è il passo.... ma bensì la continuità...tutti i giorni almeo un ora a giorno a prescindere dal passo... serve a accelerare il metabolismo.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #83 il: 25 Marzo, 2013, 12:25:49 pm »
nel tuo caso premia solo la costanza... l'importante non è il passo.... ma bensì la continuità...tutti i giorni almeo un ora a giorno a prescindere dal passo... serve a accelerare il metabolismo.
uà cavà...'i fai murì accussì!!!!!
alternate un pò di riposo.....correte un giorno si e uno no....tra i 45 minuti e un'ora....fate riscaldamento prima
se correte la mattina presto nun magnate...al massimo bevete acqua ma non troppo...sorseggiatela...
prima di uscire fate una serie blanda di addominali....tipo una da 15 alti e una da 15 bassi....stretching classico alle gambe...e se avete la cyclette o cos' fatevi prima di uscire un 5 minuti leggeri....
se non tenete la cyclette appena usciti passeggiate un paio di minuti chiane chiane...poi camminata veloce per 3 minuti....e po' currite!!!
se il percorso è in piano fatevi pure n'ora sana....se ci sono pendenze anche non eccessive cercate di tenere il passo regolare....ovvero...regolatelo sul passo in salita....tenetelo costante anche in piano o in discesa....nun facite ca 'ncasate a mane pe fa 'e bellille in discesa e in piano e poi vi allentate in salita.....al massimo negli ultimi 5 minuti aumentate leggermente il ritmo...se ce la fate...se no levate mano e tenetevi regolare....
questo è per chi vuole correre per piacere, per mantenersi in forma....la corsa in quest casi deve essere piacevole....non dovete gettare sangue....cavallo è mezzo bionico....va a miscela.....
Terminata la corsa....non vi fermate subito....il cuore sta pompando...e bloccarsi subito vi può creare leggeri giramenti di testa...mancanza di equilibrio e cose così...è normale...ma evitarlo è meglio...per cui a fine corsa o procedete facendo piccoli saltelli e poi camminata veloce  in graduale diminuzione per 5 minuti....o camminata veloce e sostenuta per 5/7 minuti....
2 minuti di stretching e poi se riuscite un paio di serie di addominali alti e un paio basse....15 ripetizioni...poi facite 'a doccia ca fetite .... :sisi:

falceEmarcello

« Risposta #84 il: 25 Marzo, 2013, 12:28:26 pm »
alternate un pò di riposo.....correte un giorno si e uno no....tra i 45 minuti e un'ora....fate riscaldamento prima
se correte la mattina presto nun magnate...al massimo bevete acqua ma non troppo...sorseggiatela...
prima di uscire fate una serie blanda di addominali....tipo una da 15 alti e una da 15 bassi....stretching classico alle gambe...e se avete la cyclette o cos' fatevi prima di uscire un 5 minuti leggeri....
se non tenete la cyclette appena usciti passeggiate un paio di minuti chiane chiane...poi camminata veloce per 3 minuti....e po' currite!!!
se il percorso è in piano fatevi pure n'ora sana....se ci sono pendenze anche non eccessive cercate di tenere il passo regolare....ovvero...regolatelo sul passo in salita....tenetelo costante anche in piano o in discesa....nun facite ca 'ncasate a mane pe fa 'e bellille in discesa e in piano e poi vi allentate in salita.....al massimo negli ultimi 5 minuti aumentate leggermente il ritmo...se ce la fate...se no levate mano e tenetevi regolare....
questo è per chi vuole correre per piacere, per mantenersi in forma....la corsa in quest casi deve essere piacevole....non dovete gettare sangue....cavallo è mezzo bionico....va a miscela.....
Terminata la corsa....non vi fermate subito....il cuore sta pompando...e bloccarsi subito vi può creare leggeri giramenti di testa...mancanza di equilibrio e cose così...è normale...ma evitarlo è meglio...per cui a fine corsa o procedete facendo piccoli saltelli e poi camminata veloce  in graduale diminuzione per 5 minuti....o camminata veloce e sostenuta per 5/7 minuti....
2 minuti di stretching e poi se riuscite un paio di serie di addominali alti e un paio basse....15 ripetizioni...poi facite 'a doccia ca fetite .... :sisi:
:sisi:

io faccio esattamente cosi' , tranne gli addominali e a doccia :look:

falceEmarcello

« Risposta #85 il: 25 Marzo, 2013, 12:29:20 pm »
A proposito ma la pubblicita' dell'adidas di quelle scarpe da running ca fann cu chella pallina che rimbalza, ma over so bone chell scarp ?
e quant costan ?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #86 il: 25 Marzo, 2013, 12:30:34 pm »
mo dicev o non che "c vonn e cazz faticat per fa e figli carrettieri " ma questi sono tutti baldi giovai... mica pensionati di sfaccimma!

falceEmarcello

« Risposta #87 il: 25 Marzo, 2013, 12:31:39 pm »
mo dicev o non che "c vonn e cazz faticat per fa e figli carrettieri " ma questi sono tutti baldi giovani... mica pensionati di sfaccimma!

parl pe te  :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #88 il: 25 Marzo, 2013, 12:33:53 pm »
A proposito ma la pubblicita' dell'adidas di quelle scarpe da running ca fann cu chella pallina che rimbalza, ma over so bone chell scarp ?
e quant costan ?
ma tu dici quelle che hanno fatto per la cellulite.... so na strunzat... nel tuo caso e per scegliere una scarpa giusta ci sono da considerare 3 cose.... kilometri settimanali, tuo peso, ed appoggio del piede....

se sei un tipo che tende ad andare col tallone o con la punta e consuma la scarpa o centralmente o sull'esterno destro del piede.... per il tuo peso sere un A3 puoiprovare mizuno o le asics e sei al top...sopratutto con le asics gel... ma stiamo parlando di uno che si fa minimo una 40km settimanali...

se invece il consumo della scarpa èverso l'interno del piede allora devi usare un a4

se pesi sotto i 70 kg passi ad A2

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #89 il: 25 Marzo, 2013, 12:35:45 pm »
comunque oggi verso le 18 esco perché stamane tempo di merda... se qualcuno vuole venirmi a fare compagnia a disposizione...

falceEmarcello

« Risposta #90 il: 25 Marzo, 2013, 12:36:05 pm »
ma tu dici quelle che hanno fatto per la cellulite.... so na strunzat... nel tuo caso e per scegliere una scarpa giusta ci sono da considerare 3 cose.... kilometri settimanali, tuo peso, ed appoggio del piede....

se sei un tipo che tende ad andare col tallone o con la punta e consuma la scarpa o centralmente o sull'esterno destro del piede.... per il tuo peso sere un A3 puoiprovare mizuno o le asics e sei al top...sopratutto con le asics gel... ma stiamo parlando di uno che si fa minimo una 40km settimanali...

se invece il consumo della scarpa èverso l'interno del piede allora devi usare un a4

se pesi sotto i 70 kg passi ad A2

ma qua cellulit ?? :look:

dico queste

adidas: BOOST - Teaser (subtitles available)

faccio 25/30 km a settimana e non lo so come lo poggio sto cazzo di piede
cmq porto 45 sono 190 per 85/90 kg

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #91 il: 25 Marzo, 2013, 12:36:15 pm »
P.S.
in caso di incontro con cani non vi fermate...se non vi cacano tenete il ritmo costante...se vi sucutano fujte :look:
25 angry dogs attack a biker in Greece

a me è successo na cose 'e cheste mentre correvo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #92 il: 25 Marzo, 2013, 12:39:00 pm »
ma qua cellulit ?? :look:

dico queste

adidas: BOOST - Teaser (subtitles available)

faccio 25/30 km a settimana e non lo so come lo poggio sto cazzo di piede
cmq porto 45 sono 190 per 85/90 kg
mai provate non so.... ma prova con delle mizuno wave x10 pianta larga A3 non dovresti spendere molto...

per l'appoggio del piede guarda sotto la sola della scarpa e vedi dove l'hai consumata

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #93 il: 25 Marzo, 2013, 12:39:49 pm »
P.S.
in caso di incontro con cani non vi fermate...se non vi cacano tenete il ritmo costante...se vi sucutano fujte :look:
25 angry dogs attack a biker in Greece
a me è successo na cose 'e cheste mentre correvo
li devi guardare minacciosamente.... ed alluccare come un pazzo

Starfred

R: Re:Play list running
« Risposta #94 il: 25 Marzo, 2013, 12:41:31 pm »
li devi guardare minacciosamente.... ed alluccare come un pazzo

Questo è il modo perfetto per farsi sbranare

Offline Bruce Colotti

• *
Re:R: Re:Play list running
« Risposta #95 il: 25 Marzo, 2013, 12:44:23 pm »
Questo è il modo perfetto per farsi sbranare
erano tipo 5-6 cani....
nun sapeve che cazzo dovevo fare....abbaiavano e puntavano ....per fortuna è passato uno con un camioncino che mi ha fatto salire... :brr:

Starfred

R: Re:R: Re:Play list running
« Risposta #96 il: 25 Marzo, 2013, 12:49:45 pm »
erano tipo 5-6 cani....
nun sapeve che cazzo dovevo fare....abbaiavano e puntavano ....per fortuna è passato uno con un camioncino che mi ha fatto salire... :brr:

Io ho lavorato nella protezione animali due estati fa...ho un amico allevatore che fa le prove di controllo ai dobermann e roba varia...
Devi fare esattamente ciò che hai fatto...ignorare e proseguire...non devi metterti allo stesso livello del cane sbraitando ed agitandoti, il branco lo vede come un voler competere con la loro leadership del territorio...se ignori abbaieranno un po' e poi ti lasceranno stare, soprattutto se esci dalla loro zona.
Tra l'altro l'abbaio è un avvertimento di andare via, se vi mettete a combattere iniziano a ringhiare...ed il ringhio è sinonimo di "fermati ora o non so cosa può succedere"

Sentite a me, questi consigli vi possono salvare la vita se correte

Offline Bruce Colotti

• *
Re:R: Re:R: Re:Play list running
« Risposta #97 il: 25 Marzo, 2013, 13:07:14 pm »
Io ho lavorato nella protezione animali due estati fa...ho un amico allevatore che fa le prove di controllo ai dobermann e roba varia...
Devi fare esattamente ciò che hai fatto...ignorare e proseguire...non devi metterti allo stesso livello del cane sbraitando ed agitandoti, il branco lo vede come un voler competere con la loro leadership del territorio...se ignori abbaieranno un po' e poi ti lasceranno stare, soprattutto se esci dalla loro zona.
Tra l'altro l'abbaio è un avvertimento di andare via, se vi mettete a combattere iniziano a ringhiare...ed il ringhio è sinonimo di "fermati ora o non so cosa può succedere"

Sentite a me, questi consigli vi possono salvare la vita se correte
thanks...ma sai difficile mantenere la calma...io adoro i cani e ne ho sempre avuti fin quando è stato possibile...ma lì la situazione era difficile...so sincero mi so cacato sotto...poi però tutto è andato bene

Starfred

« Risposta #98 il: 25 Marzo, 2013, 13:24:41 pm »
thanks...ma sai difficile mantenere la calma...io adoro i cani e ne ho sempre avuti fin quando è stato possibile...ma lì la situazione era difficile...so sincero mi so cacato sotto...poi però tutto è andato bene

figurati, anche io amo i cani...ma la situazione nelle città ormai è diventata insostenibile...di notte diventa proprietà privata di branchi. Bisognerebbe fare qualcosa, dalla costruzione di canili alla sterilizzazione.
Ci tenevo a dirtelo/dirvelo perchè effettivamente l'istinto porta a voler sgominare il branco (come il tizio del video) quando invece è la peggior cosa possibile da fare (a meno che non ne siano un paio eh, e allora le cose cambiano...ma se si parla di 5-6 cani adulti in su allora è diverso).

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #99 il: 25 Marzo, 2013, 14:52:26 pm »
gesucrì