Staff > Stagione 2012/13
[29] Napoli - Atalanta [PREPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Marzo, 2013, 15:24:34 pm ---oggi a lavoro uno mi ha detto:
io tengo 50 anni, e sappi che il napoli ha semp fatto chest, arriva sempre ogni anno sotto l'obiettivo prefissato. Voi vi prendete collera perché siete giovani, ma noi anziani ci siamo abituati. Quindi arriveremo terzo o quarto.
Ha aggiunto anche:
Nun tenimm manc a possibilità di dire che giochiamo un bel calcio. Ogni domenica quest'anno, anche quando abbiamo vinto, abbiamo sempre giocato una merda. Almeno cu Vinicio, ci divertivamo anche se arrivavamo secondi.
--- Termina citazione ---
come dargli torto :cazzimm:
Azz:
Se non vinciamo contro questi, sarà sesto posto...
Samorchio:
papa Francesco, prega per noi che battiamo questi atalantesi.
W il Napoli, W il papa, W la figa.
MarDico:
--- Citazione da: Piskyno89 - 13 Marzo, 2013, 15:24:34 pm ---oggi a lavoro uno mi ha detto:
io tengo 50 anni, e sappi che il napoli ha semp fatto chest, arriva sempre ogni anno sotto l'obiettivo prefissato. Voi vi prendete collera perché siete giovani, ma noi anziani ci siamo abituati. Quindi arriveremo terzo o quarto.
Ha aggiunto anche:
Nun tenimm manc a possibilità di dire che giochiamo un bel calcio. Ogni domenica quest'anno, anche quando abbiamo vinto, abbiamo sempre giocato una merda. Almeno cu Vinicio, ci divertivamo anche se arrivavamo secondi.
concordo. ogni partita del napoli di quest'anno, per me è un avutamento di stomaco... :maronn:
Cheerio:
--- Citazione da: MarDico - 14 Marzo, 2013, 11:28:26 am ---concordo. ogni partita del napoli di quest'anno, per me è un avutamento di stomaco... :maronn:
perchè da quando si è fermato hamsik il Napoli non gira più
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa